robyoffy ha scritto:La mia SW 645 ha il trattamento nanoceramico
robyoffy ha scritto:La mia SW 645 ha il trattamento nanoceramico
robyoffy ha scritto:Era una versione fatta fare da Bignami a suo tempo,il tamburo non si segna ed è molto facile da pulire in quanto lo sporco non si attacca.
Al momento non posso postare perché sono connesso con il cellulare ma dovrebbe esserci una foto in "le nostre armi"
Viper ha scritto:robyoffy ha scritto:Era una versione fatta fare da Bignami a suo tempo,il tamburo non si segna ed è molto facile da pulire in quanto lo sporco non si attacca.
Al momento non posso postare perché sono connesso con il cellulare ma dovrebbe esserci una foto in "le nostre armi"
Visto, favoloso![]()
Viper ha scritto:Et voilà : viewtopic.php?f=18&t=2194
robyoffy ha scritto:Mimmo..cosa ci trovi di stagionato?
robyoffy ha scritto:Scusa pensavo ti riferissi al revo...sarà anche vecchio di 2 anni...... ma stagionato!!![]()
Pyno&dyno ha scritto:robyoffy ha scritto:Scusa pensavo ti riferissi al revo...sarà anche vecchio di 2 anni...... ma stagionato!!![]()
Se lo tieni in cantina.......
Viper ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:robyoffy ha scritto:Scusa pensavo ti riferissi al revo...sarà anche vecchio di 2 anni...... ma stagionato!!![]()
Se lo tieni in cantina.......
Pyno fai il bravo.. lo sai che non sono solo io che fa stagionare le armi senza usarle
Calico ha scritto:Che ne pensate di usare come lubrificante l'olio ceramico AHG564 di pag. 26del catalogo di Bersagliomobile?
Ecco la didascalia:
"Olio protettivo ceramico.
Non lascia residui,
altamente lubrificante
e lucidante. Resistente
al sole e all’acqua,
protegge dalla corrosione.
Utilizzabile da - 40° a
750°. Da applicare almeno
30 min. prima dell’uso."
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti