mimmo002 ha scritto:in qualsiasi zona del mondo le culture rurali hanno il culto delle armi ,
sono i "cittadini" che hanno perso il senso della realtà
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:in qualsiasi zona del mondo le culture rurali hanno il culto delle armi ,
Qui il problema non è certo il culto delle armi, che ovviamente non mi trova contrario. Qui il problema è la totale mancanza di sicurezza e di maneggio corretto.
rommel ha scritto:a me sembrano tutti una manica di idioti...
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:in qualsiasi zona del mondo le culture rurali hanno il culto delle armi ,
Qui il problema non è certo il culto delle armi, che ovviamente non mi trova contrario. Qui il problema è la totale mancanza di sicurezza e di maneggio corretto.
Calico ha scritto:E pensare che c'era chi li voleva in Europa! Ma tanto ci abbiamo messo anche la Grecia! E per cosa? In memoria di epoche passate, lette sui ibri del Liceo. Bah
rommel ha scritto:a me sembrano tutti una manica di idioti...
Blackrifle ha scritto:rommel ha scritto:a me sembrano tutti una manica di idioti...
quoto
Viper ha scritto:Blackrifle ha scritto:rommel ha scritto:a me sembrano tutti una manica di idioti...
quoto
Pure io quoto.. ma il primo ha qualche problema tipo la scoliosi o è solo scogliosi ??![]()
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:in qualsiasi zona del mondo le culture rurali hanno il culto delle armi ,
a loro non servono le norme da poligono, se qualcuno si fa male viene considerato un incidente di percorso nella esistenza della vita,
come tamponare con l'auto o cadere dall'albero delle pere.
e questo il bello della vita semplice in campagna
mimmo002 ha scritto:a loro non servono le norme da poligono, se qualcuno si fa male viene considerato un incidente di percorso nella esistenza della vita,
come tamponare con l'auto o cadere dall'albero delle pere.
e questo il bello della vita semplice in campagna
ordotempli ha scritto:Anche gli animali non si fanno domande .... vivono l' eterno presente .. non hanno memoria del passato (che non sia solo l'istinto) e non possono stimare il pericolo delle loro azioni.
meridio ha scritto:Amici partiti con la nazionale a Debrecen per i mondiali di shotgun, mi hanno riferito che i turchi erano osceni.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti