ordotempli ha scritto:C'è l' Unione Consumatori ....
tonino ha scritto:Sono perfettamente d accordo che non c e nessuna malafede ma quando hai un attivita al pubblico devi seguirla o comunque lasciare qualcuno che sappia seguirla.Che debba mettere raccomandazioni anche per spendere i miei soldi...beh ! e qualcosa che va aldila della mia comprensione !!!!!
meridio ha scritto:Non volevo arrivare a tanto..., la mia intenzione è recuperare o i soldi o la merce non gettare fango su nessuno...
juan galvez ha scritto: cut....cut...cut...
su TG non l'ho scritto, non mi va di sparare sulla croce rossa, ma da brixia cerco di non fornirmi neanch'io.
e come ti ho detto dall'altra parte, dato che gli è mancato il padre e sembra sia da poco senza il collaboratore, ha tutta la mia comprensione.
juan galvez ha scritto:meridio ha scritto:Non volevo arrivare a tanto..., la mia intenzione è recuperare o i soldi o la merce non gettare fango su nessuno...
'somma.
considerato che su thegunners c'è un topic uguale, mi sa che l'atteggiamento è:
o recupero i soldi,
o la merce,
o getto fango.
almeno chiamiamo le cose con il nome giusto
n.b.
su TG non l'ho scritto, non mi va di sparare sulla croce rossa, ma da brixia cerco di non fornirmi neanch'io.
e come ti ho detto dall'altra parte, dato che gli è mancato il padre e sembra sia da poco senza il collaboratore, ha tutta la mia comprensione.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti