Silvio Biagini ha scritto:Sì Sergio, può benissimo essere anche la seconda ipotesi che formuli. Comunque sia, accertata la natura dell'inserzione, se ci dovesse essere un ritorno di immagine per le forze di polizia penso che ne verrà data pubblica notizia. Però bisogna ammettere che una inserzione del genere lascia perplessi. Ma gli organizzatori del forum non fanno un filtro? Mah...Un cordiale saluto, Silvio
Silvio Biagini ha scritto:Secondo me è una presa per i fondelli. Un "malintenzionato" ha altre fonti a cui attingere i pezzi di interesse. Sono troppo evidenziate alcune condizioni quali "no P.A.", "corriere a carico", "prezzo maggiorato"...oltre a specificare l'età, la vetrina, etc. Poi è interessante il "cerco...450 magnum express"...non mi sembra sia mai stata catalogata in Italia (posso sbagliarmi ma non ho trovato nulla in catalogo) questa munizione ideata dalla North American Arms nel 1981. Credo proprio che voglia divertirsi. Se ciò fosse hai fatto doppiamente bene a segnalare alla Polizia il "giuggiolone". Un cordiale saluto, Silvio
Viper ha scritto:Ne ha ben due di annunci non uno.. forse non scherza e quindi merita che lo impalino
mimmo002 ha scritto:Silvio Biagini ha scritto:Secondo me è una presa per i fondelli. Un "malintenzionato" ha altre fonti a cui attingere i pezzi di interesse. Sono troppo evidenziate alcune condizioni quali "no P.A.", "corriere a carico", "prezzo maggiorato"...oltre a specificare l'età, la vetrina, etc. Poi è interessante il "cerco...450 magnum express"...non mi sembra sia mai stata catalogata in Italia (posso sbagliarmi ma non ho trovato nulla in catalogo) questa munizione ideata dalla North American Arms nel 1981. Credo proprio che voglia divertirsi. Se ciò fosse hai fatto doppiamente bene a segnalare alla Polizia il "giuggiolone". Un cordiale saluto, Silvio
rileggendo l'articolo credo che il calibro "450Mg" lo abbia messo in forma generica e forse mandare il messaggi "che ne capisce" e non gli interessa il catalogo.
credo che sia una burla o una qualche presa in giro o al limite un pescare a strascico cercando tonti che offrono armi illegali.
P.S. riguardo il vendere e comprare armi sul web...... avete una idea di cosa sia il deep-web ?
istallando il programma "TOR" per una delle tanti rete deep-web permette di entrare in un internet che lascia allibiti ,
armi illegali comprati per corrispondenza,
killer su ordinazione sia in Europa che in USA,
documenti falsi di qualsiasi tipo,
denaro falso perfetto al 99%
droghe e anfetamine e veleni vari pericolosissimi
e tanto altro , ed il tutto pagato in bitcoin una moneta che gira sul web e che praticamente e in-rintracciabile ,
non esistono bonifici e transazioni che potrebbero permettere di risalire all'utente, unico problema l'indirizzo dove ricevere il pacco ma si risolve dando il recapito di un qualcuno non in condizioni di essere arrestato come un anziano o malato terminale che si presta più-o-meno consapevole e interessato
Viper ha scritto:Ne ha ben due di annunci non uno.. forse non scherza e quindi merita che lo impalino
rommel ha scritto:questo vende a prezzo stracciato un mav88... €500!peccato che a listino costi tipo 330€...
http://it.armiusate.it/catalogo/233/Fuc ... drica.html
rommel ha scritto:ecco un altro fenomeno..
http://it.armiusate.it/catalogo/242/Pis ... 5-ACP.html
maephysto ha scritto:Però mi chiedo, se c'è qualcuno che insiste per farse spedire l'arma a casa, senza PA ne licenza, forse c'è anche qualcun altro che li asseconda...altrimenti se ricevessero soltanto risposte negative, non continuerebbero con simili assurde richieste!
NdK ha scritto:maephysto ha scritto:Però mi chiedo, se c'è qualcuno che insiste per farse spedire l'arma a casa, senza PA ne licenza, forse c'è anche qualcun altro che li asseconda...altrimenti se ricevessero soltanto risposte negative, non continuerebbero con simili assurde richieste!
Certo che se il postino che glie la consegna fosse un Poliziotto in incognito, la voglia gli passerebbe ancora più in fretta. A meno che la situazione non sia al contrario: che sia qualche poliziotto che prova a vedere se abbocchi!
rommel ha scritto:Viper, quando ho messo in vendita il saiga 12 accessoriato mi contatto un tipo che mi linkava 3 siti in cui il saiga era in offerta, invitandomi poi ad abbassare il prezzo...
gli ho risposto ringraziandolo x il consiglio ma il fucile l avevo già ceduto...
Sti fenomeni devono solo andare a cagare.............
maephysto ha scritto:oltre allo strafalcione dell'amianto , ce n'è un altro lo avete notato??
ha scritto inpugnatura anzichè impugnatura
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti