Saccaboy ha scritto:Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/197093/Norinco-M4-CQA-IPSC-223-Remington.html
Visto anche chi lo vende, dovrebbe essere a posto per uso in TDS
spendeva meno a prendersi un HK un altro pò... Cioè non capisco perchè prendere un fucile da 800 euro e buttarcene sù 1400 in cazzate. Spendine direttamente 2200!
il discorso che facevo io, cioè ha senso spendere i soldi di una BMW nuova per fare tuning sulla Punto GT?![]()
se devi rivenderlo, in quali dei due casi si mantiene di più il valore?
le cose che servono in Rifle secondo me se proprio proprio ce le vogliamo mettere sono il magwell per il caricatore, una maniglia e un compensatore decente. Proprio proprio insistendo, qualche ottica/punto rosso, ma per tirare a 40m qui in Italia, cosa te ne fai della rail flottante sul 14 pollici canna "leggera" Norinco? o del calcio IPSC quando puoi raggiungere la stessa lunghezza con il telescopico 6 posizioni che è stato cestinato? io non capisco... cioè ditemi se sono io quello via di testa o se sono gli altri che si fumano i canotti...
![]()
![]()
![]()
Bella Sacca, visto che ci stai smanettando, non è che apriresti un thread apposito sull'intopamento del Norinco, concepito non già come abbellimento estetico ma per utilizzo in cava?