NdK ha scritto:C'è qualche fesso che li lascia?
mimmo002 ha scritto:capito il sistema , il gradino si appoggia sulla lunetta e ruotando l'attrezzo si crea un effetto leva facendo perno sul gradino
Calico ha scritto:mimmo002 ha scritto:capito il sistema , il gradino si appoggia sulla lunetta e ruotando l'attrezzo si crea un effetto leva facendo perno sul gradino
Ma non é mai stato messo a punto un sistema per cui sia il tamburo stesso che, ad esempio con delle unghie interne alle camere, trattenga i bossoli senza bisogno delle lunette? Tipo: quando li inserisci, le unghie sporgono; quando premi il pistone per l'estrazione, le unghie fanno alzare i bossoli; con due solo unghie per bossolo, dovrebbero uscire facilmente di lato.
NdK ha scritto:C'è qualche fesso che li lascia?
waltherp38 ha scritto:...poi se a 50 metri nn mi porti la sagoma come quella del Mister abbuschi![]()
![]()
Calico ha scritto:Ma non é mai stato messo a punto un sistema per cui sia il tamburo stesso che, ad esempio con delle unghie interne alle camere, trattenga i bossoli senza bisogno delle lunette? Tipo: quando li inserisci, le unghie sporgono; quando premi il pistone per l'estrazione, le unghie fanno alzare i bossoli; con due solo unghie per bossolo, dovrebbero uscire facilmente di lato.
Mr45 ha scritto:Calico ha scritto:mimmo002 ha scritto:capito il sistema , il gradino si appoggia sulla lunetta e ruotando l'attrezzo si crea un effetto leva facendo perno sul gradino
Ma non é mai stato messo a punto un sistema per cui sia il tamburo stesso che, ad esempio con delle unghie interne alle camere, trattenga i bossoli senza bisogno delle lunette? Tipo: quando li inserisci, le unghie sporgono; quando premi il pistone per l'estrazione, le unghie fanno alzare i bossoli; con due solo unghie per bossolo, dovrebbero uscire facilmente di lato.
...Smith & Wesson Mod. 547 calibro 9 x 19, purtroppo non è più in produzione ma è un revolverino fantastico
Calico ha scritto:...Smith & Wesson Mod. 547 calibro 9 x 19, purtroppo non è più in produzione ma è un revolverino fantastico
Sarebbe stato ancora più fantastico se si fosse trovato in 9x21
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:...Smith & Wesson Mod. 547 calibro 9 x 19, purtroppo non è più in produzione ma è un revolverino fantastico
Sarebbe stato ancora più fantastico se si fosse trovato in 9x21
sappiamo tutti che il 9X21 e il surrogato Italico del 9 parabellum vietato a noi civili
in teoria il 9x21 potrebbe essere superiore al 9-para se montato con palla piu sporgente , ma non sarebbe piu un surrogato del 9-para ma un altro calibro , i 2mm in piu sono una perdita , visto che luger quando lo creò lo fece proprio allargando il collo al 30 luger
(io uso nel 30 luger bossoli 9x21 riformati) e il sig. luger si ritrovò con.....una 9x21 e la prima cose che fece fu di tagliare il bossolo.
la rivoltella cal. 9-parabellum che utilizza quel particolare estrattore non ha minimamente bisogno di utilizzare il surrogato (visto che e uguale come resa balistica)
Calico ha scritto:E dunque, in sintesi, non sarebbe bellino un revolver, magari 6 o 8 colpi, 9x21 e con unghie automatiche di tenuta, quindi senza lunette?
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:E dunque, in sintesi, non sarebbe bellino un revolver, magari 6 o 8 colpi, 9x21 e con unghie automatiche di tenuta, quindi senza lunette?
NO , ci sono 357 migliori e piu sicuri
la rivoltella in 9-parabellum e stata costruita per fornire ad alcuni reparti di polizia un revolver (per motivi loro volevano il revolver) che come agenti di polizia DOVEVANO utilizzare la loro munizione d'ordinanza 9-para .
la 9-parabellum ha un rapporto lunghezza--larghezza--potenza che la rende ideale per le pistole a ripetizione automatica, non e per i rovolver, i revolver utilizano altre cose...
mimmo002 ha scritto:sono daccordocon Ms45 che questo revolve e unica arma civile 9-para purche con. palle in piombo , il discorso e : perche creare una nuova pistola in un calibro non da revolver con tanti calibri simili e piu versatili ? e visto che il pubblico non la ha molto considerata
Mr45 ha scritto:Caro mimmo, il pubblico in generale non ha ragione... nel senso che se 1.000.000 di persone fanno la stessa cosa ciò non vuol dire che quela sia la cosa giusta. Io ho potuto provare estesamente la piccola Smith & Wesson in 9 x 19 e posso assicurarti che è davvero un'arma eccezionale, facile e velocissima da sparare e veloce anche nel reload con le full moon clips, quelle cartuccette corte corte e coniche entrano ed escono che è una bellezza, al contrario delle .38 Spl e peggio ancora le .357, senza contare i livelli energetici, molto superiori a qualsiasi .38 SpecialSolo una persona che sa di cosa parla ne può apprezzare le grandi qualità
Mister92FS ha scritto:La febbre mi è passata!!!
e comunico che l'ho comprata!!!!!! ho trovato un occasione, un annuncio su armi usate la vendeva a 590€ presso un'armeria di milano, allora ho chiamato e hanno detto che è stata comprata quest anno, il proprietario l'ha rivenduta a loro perchè non si trovava bene con le lunette, l'oggetto è pari al nuovo e ha sparato solo 4 scatole di colpi.. insomma pagata 590€
sono andato in armeria e ho chiesto se me la fa avere l'armiere(il nuovo armiere) e ha contattato l'armeria che la vende e me la farà avere. devo solo aspettare 10 giorni per il nulla osta per la spedizione
Albatros ha scritto:Mister92FS ha scritto:La febbre mi è passata!!!
e comunico che l'ho comprata!!!!!! ho trovato un occasione, un annuncio su armi usate la vendeva a 590€ presso un'armeria di milano, allora ho chiamato e hanno detto che è stata comprata quest anno, il proprietario l'ha rivenduta a loro perchè non si trovava bene con le lunette, l'oggetto è pari al nuovo e ha sparato solo 4 scatole di colpi.. insomma pagata 590€
sono andato in armeria e ho chiesto se me la fa avere l'armiere(il nuovo armiere) e ha contattato l'armeria che la vende e me la farà avere. devo solo aspettare 10 giorni per il nulla osta per la spedizione
Complimenti, ottimo acquisto. Mi fa piacere che tu abbia dato ascolto ai consigli "giusti", ora non ti resta che il puro divertimento.
Donatello
Mister92FS ha scritto:Albatros ha scritto:Mister92FS ha scritto:La febbre mi è passata!!!
Complimenti, ottimo acquisto. Mi fa piacere che tu abbia dato ascolto ai consigli "giusti", ora non ti resta che il puro divertimento.
Donatello
donate tu che hai già ricaricato il 45ACP non è se mi dai una mano personalmente con la ricarica di sto calibro?
Mister92FS ha scritto:Albatros ha scritto:Mister92FS ha scritto:La febbre mi è passata!!!
Donatello
donate tu che hai già ricaricato il 45ACP non è se mi dai una mano personalmente con la ricarica di sto calibro?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti