Sergio ha scritto:Ti ringrazio! Ci sto pensando seriamente, anche se prima di un'altra lunga vorrei trovare una corta di riserva. Vedremo...
Don Beretta ha scritto:Sergio ha scritto:Ti ringrazio! Ci sto pensando seriamente, anche se prima di un'altra lunga vorrei trovare una corta di riserva. Vedremo...
Temi forse che ti si Kaboooommmi la glock?![]()
![]()
Blackrifle ha scritto:cut...cut
Tra fresato e non non cambia na mazza in affidabilita' i fresati sono i primi poi si e' passati ai rivettat sono un pelo piunleggeri e scalciano un pelo di piu rispetto iprimi. Ma del resto nn cambia nulla vanno bene uguale
Blackrifle ha scritto:cut...cut
Piu' che altro, ogni volta che sinparla di ar salta fuori con le convinzioni che i militari abbiano trattamenti e caratteristici misteriosi ..... Ogni volta gli si spiega di jo ma nn ci crede evidentemente.
Io di certo non sto a ridirlo un altra volta
Sergio ha scritto:Don Beretta ha scritto:Sergio ha scritto:Ti ringrazio! Ci sto pensando seriamente, anche se prima di un'altra lunga vorrei trovare una corta di riserva. Vedremo...
Temi forse che ti si Kaboooommmi la glock?![]()
![]()
La Glock sicuramente vivrà più di me, molto più di me.![]()
G962 ha scritto:2000€ di troppo per me...
Blackrifle ha scritto:qualcuno sarebbe interessato a dei colt vietnam ex oirdinanza demilirarizzati no malesi non nuova jagher?
condizioni d'arsenale
secondo tipo con forward assist e senza deflettore bossoli ?
prezzo stimato sui 2500
Blackrifle ha scritto:originali km zero o quasi no rimaneggiati, ma ho vusto solo la foto per ora
Blackrifle ha scritto:originali km zero o quasi no rimaneggiati, ma ho vusto solo la foto per ora
Blackrifle ha scritto:mimmo usa la zucca.... tu credi che finita la guerra abbian cambiato modello il giorno dopo o che abbiano usato tutti i fucili di quel modello prodotti fino all'ultimo?
G962 ha scritto:Non é il mio fucile preferito e secondo me il prezzo non è rapportato al valore reale ma di ciofeche non se ne parla proprio!
Non confondere gli M-16 con gli M-16A1, già modificati in base all'esperienza vietnamita.
Saccaboy ha scritto:
...AR: Sto facendo un corso di tiro operativo con un istruttore del Nono, a Caprino e si sparano circa 350 colpi a testa ogni fine settimana, adesso... non tutti i norinco hanno problemi, ma tutti i problemi che si verificano sono solo sui norinco. Tra questi: Unghia dell'estrattore poco accentuata e su qualcuno anche arrotondata che non prende bene il fondello, causa di "Double feed", soffrono la pulizia più degli altri AR (non so se la camera di cartuccia sia cromata) e occhio agli anelli di tenuta gas....
G962 ha scritto:Problemi ed AK sono due parole che non riescono neanche nella stessa frase...
G962 ha scritto:Problemi ed AK sono due parole che non riescono neanche nella stessa frase...
Mr45 ha scritto:Saccaboy ha scritto:
...AR: Sto facendo un corso di tiro operativo con un istruttore del Nono, a Caprino e si sparano circa 350 colpi a testa ogni fine settimana, adesso... non tutti i norinco hanno problemi, ma tutti i problemi che si verificano sono solo sui norinco. Tra questi: Unghia dell'estrattore poco accentuata e su qualcuno anche arrotondata che non prende bene il fondello, causa di "Double feed", soffrono la pulizia più degli altri AR (non so se la camera di cartuccia sia cromata) e occhio agli anelli di tenuta gas....
...sembra che tu parli di un altro fucile...posso testimoniare solo del mio: 1.000 colpi sparati senza pulizia di alcun genere e senza inceppamenti o quant'altro, nel frattempo i miei amici con cui vado assieme a sparare hanno avuto una inceppi con Oberland, Astra, Colt, Smith & Wesson. Dopo aver pulito bene il mio abbiamo continuato, adesso sono a quota 1.400, l'Oberland aveva problemi con l'estrattore, risolti inserendo sotto la molla dell'estrattore stesso un piccolo ORing
...occhio piuttosto all'importatore/assemblatore, i NJ hanno problemi, i TFC no...
Mr45 ha scritto:G962 ha scritto:Problemi ed AK sono due parole che non riescono neanche nella stessa frase...
...non è tutto oro colato quel che leggi in giro...è un pò come la novella delle Beretta 92 che dopo essere state riempite di fango sparavano ancora... favole per i creduloni... sempre provare per verificare
Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/197093/Norinco-M4-CQA-IPSC-223-Remington.html
Visto anche chi lo vende, dovrebbe essere a posto per uso in TDS
G962 ha scritto:Mr45 ha scritto:G962 ha scritto:Problemi ed AK sono due parole che non riescono neanche nella stessa frase...
...non è tutto oro colato quel che leggi in giro...è un pò come la novella delle Beretta 92 che dopo essere state riempite di fango sparavano ancora... favole per i creduloni... sempre provare per verificare
E' possibilissimo che tu ragione.
Ritengo l' Ak il fucle d' assalto più rustico economico e funzionale mai apparso, ma con un minimo di ragione...
G962 ha scritto:Un' ultima cosetta.
Ho visto in giro un piccolo numero di AK ngli anni.
Cinesi, rumeni, ungheresi ed uno solo sovietico (il mio). Ho avuto l' impressione che gli AK NON siano necessariamente tutti uguali. Mi piacerebbe molto maneggiare una volta quelli che dovrebbero esser in assoluto i migliori del mazzo, i tedesco orientali.
Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
http://www.armiusate.it/catalogo/234/Fucili-a-canna-rigata/id/197093/Norinco-M4-CQA-IPSC-223-Remington.html
100 colpi sparati? dubito,non si vede bene dalla foto, ma il deflettore mi sembra bello ammaccato.
Certo che per essere preparato è preparato
Viper ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
100 colpi sparati? dubito,non si vede bene dalla foto, ma il deflettore mi sembra bello ammaccato.
Certo che per essere preparato è preparato
Visto che l'avrà usato in cava, 100 colpi saranno bastati solo per cominciare.. Più che altro è che sarebbe già a posto, e uno che non ha tempo o voglia di correr dietro ai pezzi afermarket non si deve sbattere
Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
Saccaboy ha scritto:Viper ha scritto:Che ne dite di questo?
spendeva meno a prendersi un HK un altro pò... Cioè non capisco perchè prendere un fucile da 800 euro e buttarcene sù 1400 in cazzate. Spendine direttamente 2200!
il discorso che facevo io, cioè ha senso spendere i soldi di una BMW nuova per fare tuning sulla Punto GT?![]()
se devi rivenderlo, in quali dei due casi si mantiene di più il valore?
le cose che servono in Rifle secondo me se proprio proprio ce le vogliamo mettere sono il magwell per il caricatore, una maniglia e un compensatore decente. Proprio proprio insistendo, qualche ottica/punto rosso, ma per tirare a 40m qui in Italia, cosa te ne fai della rail flottante sul 14 pollici canna "leggera" Norinco? o del calcio IPSC quando puoi raggiungere la stessa lunghezza con il telescopico 6 posizioni che è stato cestinato? io non capisco... cioè ditemi se sono io quello via di testa o se sono gli altri che si fumano i canotti...
![]()
![]()
![]()
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti