Riesci ad avere palle e bossoli dagli usa?
ordotempli ha scritto:Mi sono iscritto al sito BNP per tentare la classificazione di armi ... mi sono bloccato poichè non sono nè un importatore nè un costruttore nè altro ... forse c'è un' altra soluzione ?
ordotempli ha scritto:Quando cercherai di inserire schede ti troverai :
sei un importatore
costruttore
fabbricante
poi sono selezionate alcune categorie di armi e, tra queste, è escusa la categoria C7 ... quella che caratterizza le carabine semiautomatiche ... (quasi tutte)
ordotempli ha scritto:Quando cercherai di inserire schede ti troverai :
sei un importatore
costruttore
fabbricante
poi sono selezionate alcune categorie di armi e, tra queste, è escusa la categoria C7 ... quella che caratterizza le carabine semiautomatiche ... (quasi tutte) alcune di queste richieste sono state certificate ma risultano sospese a causa dell' itervenuto articolo (ora devo cercarlo)
ordotempli ha scritto:Questa immagine da quale link ?
Blackrifle ha scritto:io proverei s cercare sul sito di vanna marchi....
meridio ha scritto:si hai ragione riguardando gli intereventi (da permaloso ho visto solo quello ironico) ho capito che non poteva essere che quello del banco, certo che anche tu ti spazientisci in tempo zero
cut...cut..
meridio ha scritto:vino e salsiccia è perfetto
ordotempli ha scritto:Ma non ho capito ... per adesso valgono solo per te ? Infatti non ho trovato quella schermata dove appare "confermato" e, poi, come la metteranno per armi tipo StG57 ove on lo stesso catalogo figurano il PE xxxx e A xxxx il primo non demilitarizzato ed il secondo sì ? Analogo caso per il PE 90 e l'analogo demilitarizzato con il medesimo numero di catalogo anche questa volta ....
il medesimo numero non li rende equivalenti ?
Blackrifle ha scritto:unpe90 e' nato civile e puoi imporrarlo senza demilitarizzare nulla lo han gia classificato un stgw90 ex ordinanza va demilitarizzato il primo se bancato in europa nn deve passare dal banco il secondo deve comunque farlo
e' piu facile togliere 2 punti di saldatura riaprire un foro e procurarsi pezzetti originali che fresare un receiver fare fori muovi etc quidi nn e' per nulla piu facile passare afull auto un civile ( pe 90 ar ed ak x esempio)
e visto questo il discorso irreversibile e' puramente aleatorio.
il numero punzonato su in arma da gennaio nn ha piu nessun senso.
ordotempli ha scritto:Non che " quelli del catalogo " siano stati chiari ( non lo pensa nessuno sano di mente ) ed oserei affermare, solo per carità di Patria, ondivaghi.
Quelli del Banco mi sembra siano sulla medesima strada. Idee vaghe .... che, tuttavia, stabiliscono normative che tanto il Magistrato quanto Cacace non potrebbero " focalizzare " correttamente. A qualcuno potrebbero costare molto ...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti