Calico ha scritto:La grettezza d'animo, espressa dalla mancanta condivisione del sapere, si ritorcerà contro l'uomo che la nasconde: la sua pena sarà la condanna all'oblio eterno. Invece colui che condivide le sapienti note con gli amici, avrà fortuna e onori in vita e eterna riconoscenza per generazioni
Preghiera Mantrica ?
In taluni individui tale saggia massima viene tradotta : se c'è una occasione per far quattrini ... perchè non farne ? La riconoscenza ? Mica si mangia con quella !
Miiiii altro che "Mi manda Picone..!!!!" Scherzi a parte, se pensate che sia il caso, io non ho problemi a postare i link.
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
io credo che oltre a postare i link sarebbe cosa utile fare un articoletto con i medesimi che sia socialmente di aiuto a tutti e postato come argomento di consultazione sul nostro web.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
OK Grandi Capi !!!! vedo cosa riesco a mettere insieme Chiedete e vi sarà dato !!!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Miiiii questa me l'ero persa !!!!!!! ebbene lo ammetto, sono corruttibile....