per informarvi....

Qui si parla genericamente di armi
Rispondi
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

per informarvi....

Messaggio da radioamerica »

...che e' stato completamente rinnovato il sito della www.stiguns.com
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da mainard »

Allora e' vero,non fanno piu' la legacy ,come diceva Bignami...
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
radioamerica

Purtroppo e' cosi', ho chiamato bignami e la pistola presente in pochi esemplari in italia e' andata letteralmente a ruba inoltre la sti non la produce piu' a causa degli alti costi di produzione per farne un oggetto di qualita' che in america gli appassionati non hanno proprio gradito preferendo pistole piu' abbordabili. Comunque anche negli states e' andata subito a ruba ma non da giustificarne una produzione continuativa. inoltre obbiettivo della sti-guns e' quello di proporre annualmente sempre prodotti nuovi e dal dal disegno il piu' possibile accativante per il loro mercato con un occhio preferenziale per le discipline di tiro dinamico che incontrano sempre di piu' il favore del pubblico.

da parte mia ritengo che la Sti si stia involgarendo producendo delle americanate che non hanno piu' la qualita' dei prodotti immessi sul mercato fino a due anni fa.

ho fatto un gravissimo errore a vendere la mia. un gioiello come pochi se ne vedono di questi tempi.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da waltherp38 »

Si ma è inutile che te la vai a riprendere perchè (è più forte di te) dopo qualche giorno te la rivendi :risatissima2:
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
radioamerica

:mrgreen:
mainard
Settimo Livello
Settimo Livello

Messaggio da mainard »

Bhe', a questo punto sono contento di essermela "accattata" in zona cesarini :ok:
non nobis Domine,non nobis sed nomine tuo da gloriam.
Rispondi