Veri ?? (come diceva Montesano) ....E che vor dì ??? n'apocalisse!!!!
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380
Di certo si tratta di una richiesta strampalata... mi pare assurdo che possa esistere un imbecille che voglia trasfomare un arma a salve in arma da fuoco e chieda lumi in rete... ma si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
paricutin ha scritto:Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380 Di certo si tratta di una richiesta strampalata... mi pare assurdo che possa esistere un imbecille che voglia trasfomare un arma a salve in arma da fuoco e chieda lumi in rete... ma si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
Sai che botto !!! comunque io creerei una bella "community" e un bel blog intitolato : "Organizziamo una campagna di sterilizzazione di massa !!!!! madri degli imbecilli fatevi avanti !!!"
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
paricutin ha scritto:Infatti è proprio il calibro tipico delle armi a salve semiautomatiche, mentre i revolver a salve usano il .380 Di certo si tratta di una richiesta strampalata... mi pare assurdo che possa esistere un imbecille che voglia trasfomare un arma a salve in arma da fuoco e chieda lumi in rete... ma si sa, la madre degli imbecilli è sempre incinta...
Sai che botto !!! comunque io creerei una bella "community" e un bel blog intitolato : "Organizziamo una campagna di sterilizzazione di massa !!!!! madri degli imbecilli fatevi avanti !!!"
E' proprio così ,altrimenti perchè avrebbe scritto "veri", lo sprovveduto crede di poter sparare munizioni, che per fortuna non esistono, con una pistola a salve.
Ancora più sprovveduto perchè pensa di poterle trovare tramite annuncio,magari spedite a casa per posta.....
Troverà qualcuno che, a peso d'oro, gli venderà il colosseo ....
Una truffa frequentemente posta in atto verso ricchi e sprovveduti turisti nel dopoguerra ...
Anche nel Foro Romano si trattavano partire di marmo pario ... veniva pagato anche il viaggio su navi da carico ... peccato che sempre una tempesta faceva affondare la carica nave !!!
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli