Vi informo che il sito in oggetto è nuovamente on-line e utilizzabile.
AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare. A. Venditti
Ho appena visitato il nuovo sito di armiusate non male speriamo che tutto cio' che è nel vecchio sito vanga trasferito nel nuovo,anche io come penso molti di voi ho fatto dei buoni affari .Sperriamo bene
L'opzione di ordinare per prezzo è abbinata alla data di inserimento e viene fuori un pastrocchio. Io speravo mettessero nella ricerca almeno il raggruppamento tra province della stessa regione e invece manca pure l'indicazione e ricerca per calibro. Le pagine con poche armi non sono più snelle, perchè pesano di più delle vecchie, nelle quali si aveva una panoramica migliore. inoltre ricercando con google è evidente che l'indicizzazione sui motori di ricerca è mancante; magari l'hanno fatto di proposito per essere sotto i riflettori meno di prima. Mi sa che Franz aveva avuto delle diffide informali e non voleva rogne. Trovo ingiusto tutto il clamore che gli hanno gettato addosso, ma il nuovo sito non mi piace.