NdK ha scritto:Bisogna poi sempre vedere come il Parlamento modifica le cose... Fosse la prima volta che una legge fatta bene diventa una schifezza quando si arriva a parlarne...
Calico ha scritto:Macché sinistra e destra: sono bighelloni e meno rogne hanno, più buoni se ne stanno. Il fatto è che con il dilagare delle rapine in casa in concomitanza con le mosse di svuotamento carceri, la gente si sta riempiendo di munizioni e c'è una gran paura della giustizia sommaria. Da voi quanto ci mette una volante ad arrivare? Da noi ci dicono che è a 60 km, però le caserme sono in centro storico. Non era reato rifiutarsi di alzarsi da una branda per andare a contrastare un reato grave? Eppure se l'omicidio non è consumato, non corre nessuno. Vero che sono pagati poco, ma pur sempre il doppio di quasi tutti gli altri abitanti.
Calico ha scritto:Macché sinistra e destra: sono bighelloni e meno rogne hanno, più buoni se ne stanno.
Calico ha scritto:Il fatto è che con il dilagare delle rapine in casa in concomitanza con le mosse di svuotamento carceri, la gente si sta riempiendo di munizioni e c'è una gran paura della giustizia sommaria.
Calico ha scritto:Da voi quanto ci mette una volante ad arrivare? Da noi ci dicono che è a 60 km, però le caserme sono in centro storico.
Calico ha scritto:Non era reato rifiutarsi di alzarsi da una branda per andare a contrastare un reato grave? Eppure se l'omicidio non è consumato, non corre nessuno.
Calico ha scritto:Vero che sono pagati poco, ma pur sempre il doppio di quasi tutti gli altri abitanti.
MarcoItaliano ha scritto:Calico ha scritto:Macché sinistra e destra: sono bighelloni e meno rogne hanno, più buoni se ne stanno. Il fatto è che con il dilagare delle rapine in casa in concomitanza con le mosse di svuotamento carceri, la gente si sta riempiendo di munizioni e c'è una gran paura della giustizia sommaria. Da voi quanto ci mette una volante ad arrivare? Da noi ci dicono che è a 60 km, però le caserme sono in centro storico. Non era reato rifiutarsi di alzarsi da una branda per andare a contrastare un reato grave? Eppure se l'omicidio non è consumato, non corre nessuno. Vero che sono pagati poco, ma pur sempre il doppio di quasi tutti gli altri abitanti.
non voglio contraddire nessuno, ma qui devo precisare:
Solo un esempio dove lavoro io fino a pochi anni fà, in una grande città dell'E.R. da 10 volanti ne sono rimaste 6, da 2 uomini e non più da 3!quindi fatti i tuoi calcoli............. manca un pò di gente!
Se non vengono è che hanno un altro intervento.
Se poi vivi in un paese piccolo., la volante ha talmente tanto territorio che può fare anche 100 km di itinerario( io ora che lavoro in una piccola città ne ho 88 solo di statale, mettici poi i paesi attorno e di notte ci sono solo io come pattuglia!)
Sicuramente ci sono colleghi che forse si riposano, ma credimi non sono molti, e poi non credere che prendiamo il doppio degli altri, io dopo 16 anni ne prendo quasi 1550.
Ciao Ciao.
P.S. Comunque io sapevo che in teoria entro il 29 luglio ci dovremmo conformare a una direttiva europea che imporrebbe alcuni cambiamenti delle cose in materia di armi e che alcune coincidono con quello che dice Mori.
paricutin ha scritto:Cazzarola io sono fottutamente di sinistra ma una idiozia del genere non riesco a capirla...
TepoGlock ha scritto:paricutin ha scritto:Cazzarola io sono fottutamente di sinistra ma una idiozia del genere non riesco a capirla...
Toh.. è successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa, ora però.. certe idiozie continuo a non capirle!!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti