Apriamo una armeria

Qui si parla genericamente di armi

Apriamo una armeria

Messaggioda radioamerica » gio mag 20, 23:45:13

La domanda non e' assolutamente sciocca ed un giorno chissa' .....vi diro' perche'....

Se voi dovreste aprire un'armeria, quali armi mettereste in vendita.

vi rifaccio la domanda.

Quando andate in armeria, quali armi vorreste trovare ? Quali accessori od altro ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Re: Apriamo una armeria

Messaggioda JigenGiò » gio mag 20, 23:53:34

Beh dipende da quello che uno spara, per me sicuramente revolver, ma quelli si sa si comprano in modo mirato, quindi marca S&W, le presse le conoscono ormai tutti quindi una per tipo da 80 a 1200 Euri, polvere di ogni tipo al miglio prezzo,
bossoli inneschi e materiali per la pulizia, questo per sparare.
Per quanto riguarda gli accessori vorrei trovare occhiali, cuffie, borse, cinturoni per il revolver (che non se ne trovano a meno che non vai sui siti americani), e tanta gentilezza.
A me questo basta :cinesino:
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi

L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
JigenGiò
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » ven mag 21, 01:03:54

La mia idea e che oggi per aprire un armeria e guadagnarci bisogna investirci perlomeno one millions euros,avere dentro di tutto e quando dico tutto intendo tds bench tiro a volo caccia posso fare un eccezione per ex ordinanza[non obbligatoria ] e soft air di tutto il resto,coltelleria ottiche ecc..non deve mancare nulla.Tenete presente che gli importatori se nnon vi conoscono pretendono pagamenti alla consegna,che i prezzi buoni al cliente si fanno solo se si acquistano grossi quantitattivi,fatevi due conti e poi......continuate a frequentare le armerie che gia conoscete!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Max10Auto » ven mag 21, 08:22:06

A mio parere quello che tira sono le armi da caccia e relativo occorrente,al secondo posto armi e buffetteria per le GPG.
Max10Auto

Messaggioda lucasb67 » ven mag 21, 08:36:19

concordo in parte con tonino, ammeno che non si sia molto specializzati in una nicchia, ma ci vuole molta competenza, e allora basta forse la metà di quella cifra

tralasciando le considerazioni sull'odierno coraggio, per non dire incoscienza di chi ha a disposizione una cifra del genere e la vuole investire, se non buttare, in lavoro proprio che dovrà fare sputando sangue, direi che in un'armeria ci vorrei trovare per lo meno tutto il meglio del "classico", voglio dire che per ogni settore ci dovrebbe essere il meglio per rapporto qualità prezzo, e aldilà del solito tifo da stadio è abbastanza facile identificare in tutti i settori la roba buona da quella meno, penso a una vasta scelta di glock per le corte semiauto, di smith per i revolver, di remington per le bolt action, di benelli per i semiauto da caccia, magari affiancate da qualche pezzo alternativo come beretta e system colt per corte semiauto, ruger e taurus per revolver, sako, steyr, cz e meccaniche ar per le lunghe rigate, fabarm e beretta per i 12 ... a questa base di partenza dovrebbero essere affiancati sporadici prodotti molto particolari e atipici ma interessanti, da spiegare, il tutto circondato da ricarica, accessori per il tiro e abbigliamento scremato con lo stesso criterio
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Viper » ven mag 21, 08:45:58

Penso che uno debba decidere anche come si vuole porre sul mercato in base alle proprie conoscenze, parlo del sottoscritto per esempio, io di lisce da caccia non se so una mazza, anche se ne mettessi in casa un bel tot, non credo sarei in grado di fornire alcun servizio al cliente se non quello di incartare il fucile e battere lo scontrino.. e così non vai molto lontano, e commercialmente funzionerebbe solo se riesci a fare il prezzo. Penso ad un'armeria come Dal Balcon, a detta di molti il miglior posto dove trovare una lunga rigata.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda radioamerica » ven mag 21, 10:15:51

Sto valutando.....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons