![sticazzi :sticazzi:](./images/smilies/0-aaasm_0006.gif)
![arrabbiato :arrab:](./images/smilies/0-aasm_0002.gif)
Pyno&dyno ha scritto:Tranquilli, secondo me la ricarica muove un bel indotto che non credo il governo vorrà azzerare, finirà tutto che dovremo fare alcune carte e pagare una tassa, perchè a mio avviso si tratta alla fine di questo, un sistema per racimolare un pò di quattrini per Roma
Pyno&dyno ha scritto:Tranquilli, secondo me la ricarica muove un bel indotto che non credo il governo vorrà azzerare, finirà tutto che dovremo fare alcune carte e pagare una tassa, perchè a mio avviso si tratta alla fine di questo, un sistema per racimolare un pò di quattrini per Roma
radioamerica ha scritto:radio lungimiranza .....ho gia' venduto tutto da tempo......
Radio sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuroradioamerica ha scritto:No non lo cito e' un caso....io sono piu' lungimirante, ho venduto prima che lui pensasse....."pensasse"...e' una battuta ovviamente
radioamerica ha scritto:....prometto formalmente che se faranno qualche ingiustificata stronzata la prossima volta voto per il partito dei nullafacenti...il partito democratico di bersani
Salvo.50BMG ha scritto:Al mio commissariato sono già troppo avanti, tsè! Già due anni fa volevano che richiedessi la licenza prefettizia per ricaricare le munizioni!
Viper ha scritto:Comincio ad averne strapieni i maroni, vediamo come va a finire se no è la volta che magno fuori tutto e mi compro una BMW 1200GS e passando davanti alla Prefettura faccio il gesto dell'ombrello prima di sgasare impennando (ovviamente con gli scarichi Akrapovitc alle marmitte).. manica di parassiti perdigiorno e riccchioni (passivi peraltro)
![]()
![]()
Blackrifle ha scritto:No palle. Al limite si rimanda volebti o nolenti si devono adeguare alle direttive cee e arricare taedi chiedendo una proroga non cambia le cose....
Mettiamoci il cuore un pace la rucaruca verra di certo regolamentata da piu fonti piu che attendibili e' cinfermato. I dettagli del come non ancira si possono predire.
raffica ha scritto:Sì ,infatti.
La ricarica domestica e poligoni privati non erano argomenti da trattare ,ma sai com'è....già che ci sono.......
comsubin ha scritto:ultime notizie in merito... http://www.campagnafisat.it/www.campagn ... RITTI.html
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti