Pyno&dyno ha scritto:Ma l'avete visto il filmatino, non vi sembra tutto molto ben preparato (a cominciare dalla luce) per voler sembrare quasi un video rubato?
ordotempli ha scritto:Se Fabrizio Pierini fosse stato di fatto un delinquente ... forse non si sabbero comportati in siffatto modo.
paricutin ha scritto:LA cosa peggiore, l'avrete notato, è che viene messo in risalto come le armi legali siano una forma di approvvigionamento (attraverso i furti) per la malavita...
Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:LA cosa peggiore, l'avrete notato, è che viene messo in risalto come le armi legali siano una forma di approvvigionamento (attraverso i furti) per la malavita...
Purtroppo c'è una parte di verità, a un mio collega gli han rubato pure l'armadio blindato
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:paricutin ha scritto:LA cosa peggiore, l'avrete notato, è che viene messo in risalto come le armi legali siano una forma di approvvigionamento (attraverso i furti) per la malavita...
Purtroppo c'è una parte di verità, a un mio collega gli han rubato pure l'armadio blindato
E allora limitiamo le armi legali perchè i delinquenti le rubano? La maggior parte di quelle "serie" viene dai Balcani... le rapine ai blindati le fanno coi kala non con la 87 target!
Pyno&dyno ha scritto:No, non volevo dire questo,semplicemente che i furti di armi non sono fantasie di giornalista,secondo te io sarei per limitare le armi ai privati al fine di non favorire la delinquenza? io invece sono per dare alla mala tutte le armi che vuole, comincerei ad esempio dando loro le munizioni, tutte le munizioni che vogliono, anzi per specificare meglio, gli darei le palle e anche velocemente, talmente veloci da farle fischiare capissscccammmeè
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:No, non volevo dire questo,semplicemente che i furti di armi non sono fantasie di giornalista,secondo te io sarei per limitare le armi ai privati al fine di non favorire la delinquenza? io invece sono per dare alla mala tutte le armi che vuole, comincerei ad esempio dando loro le munizioni, tutte le munizioni che vogliono, anzi per specificare meglio, gli darei le palle e anche velocemente, talmente veloci da farle fischiare capissscccammmeè
Avrai bisogno dell'assoluzione di Don Beretta!!!
Pyno&dyno ha scritto:No, non volevo dire questo,semplicemente che i furti di armi non sono fantasie di giornalista,secondo te io sarei per limitare le armi ai privati al fine di non favorire la delinquenza? io invece sono per dare alla mala tutte le armi che vuole, comincerei ad esempio dando loro le munizioni, tutte le munizioni che vogliono, anzi per specificare meglio, gli darei le palle e anche velocemente, talmente veloci da farle fischiare capissscccammmeè
waltherp38 ha scritto:ARTINAGIALMENTE...Smith&Wesson a 8 botte...ma che si era fatto questo prima dell'intervista?
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti