tonino ha scritto:Boh! avverti il tuo commissariato che stai andando a cedere un arma ,chiedi all acquirente il numero del pa e comunicalo sempre al tuo commissariato,di piu non so cosa consigliarti
Calico ha scritto:Te lo volevo dire io, ma mi sembrava di fare il micragnoso. La legge la denuncia armi per il tav la vuole in casa, pertanto le cessioni vaganti non sono viste di buon occhio. Inoltre il mondo é pieno di bastardi che si appostano ai campi di tiro in campagna per rapinare i tiratori delle armi!??
Sergio ha scritto:tonino ha scritto:Boh! avverti il tuo commissariato che stai andando a cedere un arma ,chiedi all acquirente il numero del pa e comunicalo sempre al tuo commissariato,di piu non so cosa consigliarti
Grazie Tonino, ho comunque deciso di lasciar perdere. O meglio, gli ho detto che se la vuole viene lui da me a vederla, altrimenti io non vado da nessuna parte.
Calico ha scritto:E se lo dice radio...
Ma poi.....ha il tav e non la macchina????
Sergio ha scritto:Mi ha richiamato poco fa pregandomi di non venderla, che appena può verrà lui, ecc, eh, certo, come no, aspetta che non la tengo in vendita per lui... ce n'è di gente strana.
Calico ha scritto:Sergio occhio! Prima di dargli il tuo indirizzo, fatti mandare per allegato email le copie della sua carta id e tav. Se non te le manda, dove abiti tu sono fatti tuoi!
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Sergio occhio! Prima di dargli il tuo indirizzo, fatti mandare per allegato email le copie della sua carta id e tav. Se non te le manda, dove abiti tu sono fatti tuoi!
Ci puoi contare. A casa mia non ho mai fatto venire nessuno a prescindere, se vuole scendere ci si incontra da qualche parte.
Calico ha scritto:....e il colpo in canna
Calico ha scritto:....e il colpo in canna
Calico ha scritto:Bravo Sergio: non dar retta a quel cannabinoide comunista di Pyno
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Bravo Sergio: non dar retta a quel cannabinoide comunista di Pyno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una cosa che non ho mai fatto in vita è fumare, ne sigarette ne "altro".![]()
Sergio ha scritto:Punti di vista. Trovo il vizio del fumo un vizio inutile, tutto qua. Mi costa, mi fa male alla salute, mi puzza alito e abiti come poche altre cose, e questo per che cosa?? per farmi rendere dipendente da una sostanza che mi da l'illusione di "godimento"?? Dai ragazzi, siamo seri.
Idem per le droghe, sia leggere che pesanti, e idem per l'alcool. Il divertimento e il piacere li trovo in ben altre cose, non mi serve perdere il controllo o ubriacarmi (mai fatto in vita mia, visto che uso il cervello anche le volte che bevo qualcosa di alcoolico), anzi, trovo sia solo indice di insoddisfazione personale... poi ognuno si regola come vuole eh...
Calico ha scritto:non lo vedo!
tonino ha scritto:(Altrimenti poi andate con i trans). Perche' e' peccato???!!!![]()
![]()
tonino ha scritto:(Altrimenti poi andate con i trans). Perche' e' peccato???!!!![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Mi ha richiamato poco fa pregandomi di non venderla, che appena può verrà lui, ecc, eh, certo, come no, aspetta che non la tengo in vendita per lui... ce n'è di gente strana.
dagli una settimana o dieci giorni di tempo, un tempo fisso, sicuramente gli interessa
al limite se qualcuno altro ti contatta tra incontrarti e vedervi il tempo passa
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Sergio occhio! Prima di dargli il tuo indirizzo, fatti mandare per allegato email le copie della sua carta id e tav. Se non te le manda, dove abiti tu sono fatti tuoi!
Ci puoi contare. A casa mia non ho mai fatto venire nessuno a prescindere, se vuole scendere ci si incontra da qualche parte.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti