NdK ha scritto:http://www.armietiro.it/dopo-catalogo-arriva-il-decreto-armi-4466
Blackrifle ha scritto:Riguarda tutto cio' che e' importato prima del 2012 e dopo il dcreto quidii fal m14 30m1 ak ar mo5 steyr aug sl8 svt40 glok17 sig...... Tutto sportivo.....
....
JigenGiò ha scritto:ti ho letto oggi Black su FB e la cosa mi preoccupa molto, c'era da aspettarselo che dopo il colpo di stato si sarebbe passato al disarmo
mimmo002 ha scritto:JigenGiò ha scritto:ti ho letto oggi Black su FB e la cosa mi preoccupa molto, c'era da aspettarselo che dopo il colpo di stato si sarebbe passato al disarmo
sono anche io convinto di questo.
un motivo in piu per uscire dall'europa e tornare da soli
Blackrifle ha scritto:Mimmoooooooo.... Diventano sportivi anche i fal ed m14 importati 10 anni fa.....
Diventano sportive tutte le armi importate prima del 2012 e dopo il decreto..... Quello che gia avevi diventa sportivo se asssomiglia ad un arma fullauto.
Un sig 510, uno steyr aug, un fal una 30m1 che gia aveviin denuncia da 6 anni o chissa' da quanto... Passano da caccia a sportive!!!
mimmo002 ha scritto:se sono anche simil-raffica alcune beretta e benelli , il simil-salumificio-beretta sarebbe anche lui toccato di striscio ma toccato ?
mimmo002 ha scritto:caro albatros NON E dando nuovi poteri e altri soldi alle forze dell'ordine (in questo modo ti leghi e complicizzi le forze dell'ordine) che elinimi il terrorismo,,, ma non facendo incazzare il popolo vessandolo.
per fare la rivoluzione non servono le copie dei fucili da guerra, serve un popolo incazzato
antonio mitelli ha scritto:Questa che stanno facendo è OLIGARCHIA............
Stamane ho portato mia figlia a Camerino per un esame all'università, mi fermo in autostrada per far carburante e faccio il pieno, ma i conti non mi tornavano, tra quella che mancava e il prezzo di quella che ho messo c'era troppa differenza, SORPRESA, il gasolio energy a Euro 1.948, quando quì da me lo stesso lo pago 1.710...............Hanno avuto anche il coraggio infame di dire che hanno ridotto i prezzi.
Maledetti BASTARDI............
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Questa che stanno facendo è OLIGARCHIA............
Stamane ho portato mia figlia a Camerino per un esame all'università, mi fermo in autostrada per far carburante e faccio il pieno, ma i conti non mi tornavano, tra quella che mancava e il prezzo di quella che ho messo c'era troppa differenza, SORPRESA, il gasolio energy a Euro 1.948, quando quì da me lo stesso lo pago 1.710...............Hanno avuto anche il coraggio infame di dire che hanno ridotto i prezzi.
Maledetti BASTARDI............
A.M.
Sergio ha scritto:Ormai non ho più parole.
Personalmente, non mi fermerò MAI contro questa gentaglia, MAI. Il mio obiettivo è quello che ogni cittadino possa richiedere ed avere un PDA difesa SENZA motivazioni, se non quella di voler difendere la propria vita. Finchè non arriverò a vedere questo anche in Italia, non mi fermerò.
radioamerica ha scritto:questa non la sapevo
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti