TIPI LOSCHI

Qui si parla genericamente di armi

TIPI LOSCHI

Messaggioda Calico » gio giu 21, 08:41:09

Apro questo thread per registrare episodi poco simpatici e sentire le vostre impressioni.
L'altro sabato ero in negozio con mia mamma e una cliente rumena con la figlia: una signora che si è accompagnata con un vedovo di qui. Entrano due coppie di tipi, in rapida successione, i primi di una etnia e gli altri di un'altra etnia, per capirci sembravano gente da campo nomadi. Tutti e 4 sui 27 anni, vestiti male, visi cupi come di chi ha molti più anni, snelli, atletici e sul metro e settanta; ci hanno colpito i primi due: decisi, con la morte nel cuore e sguardi a vagliare ambiente, e telecamere, mentre gli altri due controllavano le vetrine. La signora rumena mi ha poi detto: "Al mio paese è pieno di gente così; mi hanno fatto paura"; io le ho risposto, mentre tenevo la mano sulla Colt: "A me no, ma ho pensato che era la volta buona!". Dopo aver discusso con mia mamma che ormai è di moda l'acciaio, se ne sono andati scuotendo la testa. La peculiarità di certi visitatori è che se esci subito dietro a loro per vedere dove vanno, sembrano spariti nel nulla. Ho poi saputo che erano andati a vedere la vetrina di una locale fabbrica di monili preziosi. La sera ero con molta soddisfazione al poligono, contento di essere chiuso.
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Re: TIPI LOSCHI

Messaggioda mimmo002 » gio giu 21, 13:49:12

l'importante e non cadere nella fobia ed auto-gridarsi al lupo al lupo
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Has thanked: 2 times
Medals: 5
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda Calico » gio giu 21, 15:13:32

Infatti solo stamattina ho messo la pulce nell'orecchio al sottufficiale dell'intelligence dei CC, auspicando che aprissero gli occhi contro rapine anche nel circondario :wink:
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda Sergio » sab giu 23, 15:11:52

Calico ha scritto:Apro questo thread per registrare episodi poco simpatici e sentire le vostre impressioni.
L'altro sabato ero in negozio con mia mamma e una cliente rumena con la figlia: una signora che si è accompagnata con un vedovo di qui. Entrano due coppie di tipi, in rapida successione, i primi di una etnia e gli altri di un'altra etnia, per capirci sembravano gente da campo nomadi. Tutti e 4 sui 27 anni, vestiti male, visi cupi come di chi ha molti più anni, snelli, atletici e sul metro e settanta; ci hanno colpito i primi due: decisi, con la morte nel cuore e sguardi a vagliare ambiente, e telecamere, mentre gli altri due controllavano le vetrine. La signora rumena mi ha poi detto: "Al mio paese è pieno di gente così; mi hanno fatto paura"; io le ho risposto, mentre tenevo la mano sulla Colt: "A me no, ma ho pensato che era la volta buona!". Dopo aver discusso con mia mamma che ormai è di moda l'acciaio, se ne sono andati scuotendo la testa. La peculiarità di certi visitatori è che se esci subito dietro a loro per vedere dove vanno, sembrano spariti nel nulla. Ho poi saputo che erano andati a vedere la vetrina di una locale fabbrica di monili preziosi. La sera ero con molta soddisfazione al poligono, contento di essere chiuso.

:cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino: :cinesino:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda radioamerica » sab giu 23, 22:50:21

La abbassare la guardia....ma neanche vivere di paranoie
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Been thanked: 0 time
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Messaggioda Calico » dom giu 24, 17:38:25

Due miei concorrenti hanno subito il furto e hanno chiuso; noi subimmo un furto prima di loro e siamo aperti per misericordia. In inverno un altro furto a un negozio di un paese sui monti a 8 km da qui. Quando parlo di furto, parlo di danni superiori a 25 mila euro! Altro che paranoie!
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » dom giu 24, 22:03:38

Calico ha scritto:Due miei concorrenti hanno subito il furto e hanno chiuso; noi subimmo un furto prima di loro e siamo aperti per misericordia. In inverno un altro furto a un negozio di un paese sui monti a 8 km da qui. Quando parlo di furto, parlo di danni superiori a 25 mila euro! Altro che paranoie!

parli di furto con scasso quando non c'è nessuno ?
ho
rapina con titolare dietro il bancone ?
posso capire che i ladri notturni vadano a fare il giro di ispezione per controllare disposizione del locale ed eventuali telecamere, ma non significa che tutti i potenziali clienti no-italici siano ladruncoli,
visto che per fisionomia o vicessitudine di vita gli slavi (serbi, albanesi, bulgari e rumeni ecc.ecc.) tendono ad avere un viso smagrito e sguardo "torvo"
P.S. vuoi qualche ebook del Lombroso ?
mimmo002

Messaggioda Calico » lun giu 25, 08:59:11

Due etnie rom, due alti e gli altri due più bassi; trai 27 e i 30 anni, muscolosi all'inverosimile, vestiti male, barba non curata, sguardo determinato e da paura, come quando Jason Bourn deve far fuori i suoi nemici; i primi due entrano d'infilata e guardano telecamere e posizione delle persone; gli altri due entrano mentre i primi escono quasi di corsa, facendo finta di non conoscersi, guardando essenzialmente le vetrine e poi chiedendo di vedere oggetti di valore che però non erano esposti e che abbiamo affermato non avere!. Se ti dico che in 18 anni che sono dietro al banco, è stata l'unica volta che ho avuto paura di una rapina, puoi crederci.
Pentitevi!!!
Calico

Messaggioda mimmo002 » lun giu 25, 14:57:54

Calico ha scritto:Due etnie rom, due alti e gli altri due più bassi; trai 27 e i 30 anni, muscolosi all'inverosimile, vestiti male, barba non curata, sguardo determinato e da paura, come quando Jason Bourn deve far fuori i suoi nemici; i primi due entrano d'infilata e guardano telecamere e posizione delle persone; gli altri due entrano mentre i primi escono quasi di corsa, facendo finta di non conoscersi, guardando essenzialmente le vetrine e poi chiedendo di vedere oggetti di valore che però non erano esposti e che abbiamo affermato non avere!. Se ti dico che in 18 anni che sono dietro al banco, è stata l'unica volta che ho avuto paura di una rapina, puoi crederci.

ti credo, ti credo
le cose vanno così,
basta vederli solo quando ci sono
mimmo002

Messaggioda Calico » mer set 26, 17:35:44

Entrano 5 persone, un solo uomo, chiedo da dove vengono e mi rispondono "dall'INAIL!" - risata-
L'uomo, con le stampelle, é rumeno, con un'amica, le altre signore sono toscane. Mi racconta che lui ha avuto un incidente ed é rimasto incastrato nel camion 5 ore, sul Monte San Savino, prima che lo liberassero. A quel punto era svenuto e gli sono spariti tutti gli oggetti in oro: orecchino, fede, collana e bracciale, più il portafogli con uno stipendio intero, nascosto sotto al sedile! Salute! Mi ha pagato con bancomat senza problemi, ma con molto amaro in bocca.
Pentitevi!!!
Calico

Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons