mimmo002 ha scritto:anche io sto fantasticando una base multi-uso , dove il comparatore scorre su uno stelo orizzontale da sinistra a destra,
lo stelo orizzontale puo salire e scendere scorrendo su due steli laterali
il comparatore fissato sullo stelo orizzontale a sezione tonda ha la possibilità di inclinarsi nei due sensi
per coprire con la sua oscillazione angolare, e scorrimento alto-basso, sinistra -destra una ampia zona della base di sostegno
i vari supporti per oggetti da misurare si possono fissare sulla base di appoggio di forma piana opportunamente filettata
o sui supporti/steli verticali che sorreggono lo stelo orizzontale
Calico ha scritto:Suylle bancarelle dei cinesi li trovi per pochi euro, accanto all'attrezzo in plastica per scorciare i cinturini e magari in kit con quello e alcune pinzette di diverso tipo. Ti consiglio la lamella a molla che lo fascia al capo, anche se io lo uso senza perché quell'attrezzo a molla mi da noia
Calico ha scritto:MALEFICO! Ma perché non butti giù un disegno che poi vedo cosa servirebbe invece a me?
antonio mitelli ha scritto: cut cut..... Non vado oltre altrimenti ci famo giorno e sono stanco, approfondiremo l'argomento, ma la via della perfezione che comunque si insegue ma non si raggiunge, richiede impegno e tante altre cose, ma porto volentieri il mio contributo sui dati che sperimento per avere anche riscontri sulle vostre singole esperienze, nessuno è perfetto e nessuno è migliore dell'altro, ognuno contribuisce con le proprie esperienze e ognuno è importante su questi argomenti, basta che qualcuno rileva anomalia o altro e posta l'argomento in modo dettagliato e sperimentato è il massimo per cercare di capire alcune cose a volte inspiegabili, ma a tutto c'è un spiegazione e a tutto c'è una logica. Forum come contributo della conoscenza.
A.M.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti