Blackrifle ha scritto:ma è azzurro?
rommel ha scritto:Lavoro, anche se solo marginalmente nel campo, ma parecchia di questa merce, anche griffata (boker, smith&wesson, strider ecc..) è prodotta in cina perchè altrimenti non si potrebbe mai uscire con prezzi del genere! Chiedetevi perchè invece linee di Fox o Letherman per fare 2 nomi costino dalle 10 alle 20 volte tanto!!
Questi coltellini sono cmq prodotti rifiniti decentemente (anch' io non mi vergogno ad ammettere che ne ho uno simile) che valgono il ventello o il trentello speso, sicuramente per l' uso che ne facciamo noi comunemente vanno fin troppo bene!
E cmq, purtroppo per noi, i cinesi (ma anche indiani, sud est asiatico ecc..) quando lavorano su commesse importanti con il controllo qualità imposto dalla ditta mandante, hanno dimostrato di poter produrre benissimo agli standard occidentali...
Io conservo anche gli imballi delle mie scarpe, aprendo la scarpiera, tutte le nike e le adidas sono rigorosamente made in china, indonesia eccc..
NdK ha scritto:Però, Sergio, portarlo... anche se è senza punta, il Cacace di turno potrebbe considerarlo un'arma...
Calico ha scritto:io al mare domani ho: quello sopra, che sulla scatola si chiama "Magnum - a division of booker", quindi con la pretesa di non essere cinese e le identiche viti sulle guancette di quello di Sergio; un vecchio scassone a scatto, con lo scatto rotto, un multiuso tipo svizzero con lama a taglio, sega e 4 diversi cavatappi; la Glock27! Se mi ferma Cacace, voglio che gli venga un infarto!
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti