ordotempli ha scritto:@ Mr 45 - Intendevo la parte strutturale dell'arma, non certo calcioli o compensatori o ammenniccoli vari aggiuntivi
per i caricatori pensavo ad uniformare quelli delle armi lunghe, non sono stato preciso.
...
mimmo002 ha scritto:fucili a ripetizione sia automatico che manuale , massimo 5 lisci , e 5 rigati
armi corte (al disotto della misura) massimo 5
polvere massimo 3-Kg
mimmo002 ha scritto:e possibile ampliare il quantitativo di armi detenibili con apposita licenza di collezione che ne amplia l'uso delle armi a titolo sportivo
mimmo002 ha scritto:le armi in collezione possono essere fornite di massimo 100 cartucce per un tempo massimo di 48 ore
ordotempli ha scritto:Mimmo, il 3D ipotizzava una base sulla quale discutere non una nuova proposta ... così facendo viene fuori una babele.
Tanto per iniziare concordo con NdK ... la tua proposta mi sembra superata e peggiorativa.
rommel ha scritto:x mimmo: 5 a ripetizione è molto peggiorativa!! Ma cos'è siamo tutti masochisti? quasi peggio dei nostri politicanti...
faxbat ha scritto:Non mi piace per niente questa frase che purtroppo e' nella testa di parecchia gente:
<<<.......la realta' e che il volgo deve essere difeso da sestesso, a causa delle ridotte capacita' mentali e scarso bagaglio culturale>>>>
...ma quando mai??? E chi dovrebbe essere l'Insegnante? Eppoi ...ridotte capacita' mentali???
l'ho gia' sentita altre volte questa frase da alcuni politici di un certo colore. Ma chi ha detto che sono i detentori della Verita' vera? Chi ha detto che sono nel giusto solo loro???
Incredibile. C'era un filosofo di tantissimi secoli fa che asseriva: "So di non sapere".......ma che coglioxe!!
........cut...benvenuti nella realtà....
rommel ha scritto:x mimmo: 5 a ripetizione è molto peggiorativa!! Ma cos'è siamo tutti masochisti? quasi peggio dei nostri politicanti...
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti