faxbat ha scritto:In molti poligoni del TSN fanno sottoscrivere una dichiarazione di responsabilita' civile se si usano cartucce ottenute da caricamento domestico. Per il resto per qualsiasi incidente in cui il tiratore non e' responsabile civilmente-penalmente e' coperto da una assicurazione del TSN all'atto dell'iscrizione.
Se uno causa un incendio in casa e' responsabile civilmente, quindi paga i danni. Si potrebbe ovviare sottoscrivendo una polizza in cui sia descritto chiaramente che oltre a tutti gli accidenti previsti si opera ricarica munizioni.
Una persona competente in questo campo e'......RADIOAMERICA!
Per quanto riguarda quello che si scrive e si spiega sui vari Facebook/ Youtube/ Blog vari se qualcuno si fa male e poi incarica un bravo avvocato passa per sempre la voglia di MI PIACE CONDIVIDI METTI IN DIARIO VAI SUL MIO CANALE etc etc.
Mister92FS ha scritto:
comunque per l'assicurazione tornando al discorso, volevo capire, il mio amico praticamente, diceva che pure che in casa succede qualcosa sono coperto.. ma sinceramente io non la vedo molto fattibile come cosa, se viene qualche perito credo che vuole vedere come è avvenuto l'incendio. no che i soldi me li danno subito. giusto?
waltherp38 ha scritto:Mimmo perché non ci spari un video sulle assicurazioni così-x cambiar tema- una volta tanto?
mimmo002 ha scritto:waltherp38 ha scritto:Mimmo perché non ci spari un video sulle assicurazioni così-x cambiar tema- una volta tanto?
mi stai chiedendo una recensione con video sulle assicurazioni![]()
non sono io il recensore![]()
chissà forse potrebbe essere materiale per una recensione
Mister92FS ha scritto:eeeh mi dispiace signori ma non rientra nelle mie competenze la recensione sulle assicurazioni
waltherp38 ha scritto:Mimmo perché non ci spari un video sulle assicurazioni così-x cambiar tema- una volta tanto?
Mister92FS ha scritto:faxbat ha scritto:In molti poligoni del TSN fanno sottoscrivere una dichiarazione di responsabilita' civile se si usano cartucce ottenute da caricamento domestico. Per il resto per qualsiasi incidente in cui il tiratore non e' responsabile civilmente-penalmente e' coperto da una assicurazione del TSN all'atto dell'iscrizione.
Se uno causa un incendio in casa e' responsabile civilmente, quindi paga i danni. Si potrebbe ovviare sottoscrivendo una polizza in cui sia descritto chiaramente che oltre a tutti gli accidenti previsti si opera ricarica munizioni.
Una persona competente in questo campo e'......RADIOAMERICA!
Per quanto riguarda quello che si scrive e si spiega sui vari Facebook/ Youtube/ Blog vari se qualcuno si fa male e poi incarica un bravo avvocato passa per sempre la voglia di MI PIACE CONDIVIDI METTI IN DIARIO VAI SUL MIO CANALE etc etc.
volevo ricordarti, e ricordare a tutti che su youtube o da qualunque parte io spiego solamente degli argomenti ufficiali posto le caratteristiche dell'arma, do consigli su alcune cose generiche. presento polveri ecc ecc...
ad esempio, faccio una recensione su una sciarpa. spiego di che materiale è fatta, spiego che è fatta apposta per ripararsi il collo dal freddo..
se poi uno se la stringe forte e si affoga sono problemi suoi.... possono denunciarmi secondo voi?? non centro niente io. e poi da ricordare anche che io le dosi della ricarica non le ho mai dette su youtube.. mai, ho detto sempre e ultimamente che chi vuole le dosi va su internet, si trova le tabelle e buona notte..
lo dico sempre e lo specifico che non mi assumo nessuna responsabilità..
comunque per l'assicurazione tornando al discorso, volevo capire, il mio amico praticamente, diceva che pure che in casa succede qualcosa sono coperto.. ma sinceramente io non la vedo molto fattibile come cosa, se viene qualche perito credo che vuole vedere come è avvenuto l'incendio. no che i soldi me li danno subito. giusto?
Mister92FS ha scritto:il disclaimer come lo trovo?
mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto:il disclaimer come lo trovo?
nei migliori ...Discount (normalmente vicino le casse )
disc-ount.....disc-laimer
![]()
P.S. certo voi e le vostre fissime per le inglesi , scrivere esclusione di responsabilità era pesante e perdita di tempo
Mister92FS ha scritto:e si certo siccome tu la tieni a cosi tanto con gli inglesi da non poterli manco vedere ci credo che lo dici in questo modo..
mimmo002 ha scritto:Mister92FS ha scritto:e si certo siccome tu la tieni a cosi tanto con gli inglesi da non poterli manco vedere ci credo che lo dici in questo modo..
NON E VERO!
io le inglesi le cerco proprio per (almeno) guardarle e rischio o il torcicollo o il divorzio
Blackrifle ha scritto:Si chiama appunto dsclaimer
mimmo002 ha scritto:P.S. certo voi e le vostre fissime per le inglesi , scrivere esclusione di responsabilità era pesante e perdita di tempo
mimmo002 ha scritto:caro ragazzo-mister92 scusa se ti prendo in giro e faccio ironia su di te, ma sappi che sei tu che presti il fianco alla cosa.
nei post sopra blackrifle cita il termine "disclaimer" , TU invece di fare una breve ricerca con traduttore o google ...chiedi,
chiedere e cosa buona e giusta ma sappi che : la conoscenza si "conquista" , più che chiederla sperando che te-la-diano ,
io facendo ironia ti indico con il dito la soluzione, e cosa significa il termine disclaimer=esclusione di responsabilitàmimmo002 ha scritto:P.S. certo voi e le vostre fissime per le inglesi , scrivere esclusione di responsabilità era pesante e perdita di tempo
TU invece di guardare la luna....guardi il dito che la indica
e vai in Sproloquio sui grani e le misure imperiali.
se TU a scuola studiavi storia invece di lettere e cum grano salis
avresti come me detestato gli inglesi per
il tentativo di colonizzare e rubare le ricchezze minerarie della sicilia sil dai primi dell' 800
e quando il leggittimo governo borbonico ha cercato di limitarli , ne hanno organizzato la caduta sostituendoli con i savoiardi,
o per gli intrallazzi/rapporti tra churchill e mussolini prima e durante la II° guerra mondiale
o per gli intrallazzi/rapporti tra i capitalisti inglesi e i politici di sinistra e centro sinistra per privatizzare i beni pubblici italiani , dopo la rivoluzione di mani pulite.
infine detesto gli inglesi/americani per i loro tentativi di inculcarci la loro cultura sia con i mac-donald
che con le loro retrograde imperiali unità di misura
Mister92FS ha scritto:ah giusto, lo aveva scoperto. va bene non preoccuparti
Fabio_TLD_Lecco ha scritto:L'assicurazione di italcaccia ti copre da danni derivanti da qualsiasi uso (proprio e legale, ovviamente) di qualsiasi arma (corta o lunga) durante qualsiasi attività (per esempio, durante un allenamento di tiro dinamico) oppure copre solo l'utilizzo di un'arma lunga durante una battuta di caccia?
Mister92FS ha scritto:ah ecco quindi sul personale posso farmi una assicurazione se una cartuccia mi scoppia se l'ho caricata male?? quasi quasi me la faccio.. dopotutto il mio amico mi ha detto che mi costa solo 55€ per tutto l'anno, se invece voglio avere l'assicurazione pure per la famiglia compresa mi costa 10€ in più
Mister92FS ha scritto:Ho un mio amico che è presidente della assicurazione italcaccia e mi ha detto che ci vuole l assicurazione per gli incidenti che succedono con le armi...
Gli ho detto che ricarico e Mi ha risposto che io non sono coperto siccome ricarico munizioni.. In pratica se dovesse mettiamo caso scoppiarmi la pistola e perdo una mano. E non sono coperto con la ssicurazione non mi paga i danni....
Fatemi capire meglio questa cosa... Voi di questo lo avete pensato?? Io mai.. Sinceramente nessuno di voi mi ha mai detto questo.. Poi può essere che stia dicendo scemate.. iutatemi a capire.. Mi ha solo parlato in generale.. Perché in effetti se in casa mi succede un incendio. Chi mi ripaga i danni se non ho l assicurazione? Ho sto brutto dubbio in testa. Illuminatemi
ordotempli ha scritto:Mi sembra un dialogo tra matti.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti