Ieri ero in visita a Modena presso multinazionale di caratura stellare, addirittura con guardiola esterna e guardia armata. Al momento di entrare, la guardia si gira e noto che dal porta correggiolo della pistola (penso una vecchia berettona) pendono un paio di chiavi, e la chiavetta del distributore di bevande.. alla faccia, è la prima volta che vedo una pistola portachiavi in scala 1.1
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi. Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia" Band of Brothers
quindi le bibite al distributore gliele chiede con la berettona in mano ? casualmente aveva pure un cavatappi ?
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Viper ha scritto:Così se la macchinetta ti frega il credito dela chiavetta.. BANG
normalmente prima si minaccia , e poi dopo si spara nel buco della chiavetta
...................................... C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA' -------------------------------------- "i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli" ------------------------------------- Non è la salute che va difesa a costo della Libertà, è la Libertà che va difesa a costo della salute.
E' la prima volta che lo vedete?? Ho perso il conto degli agenti di PS, CC o GPG che hanno, attaccato all'anello per il correggiolo dell'arma, le chiavi delle manette ad esempio. Lo fanno in moltissimi.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana" (Giovanni Falcone)