Calico ha scritto:Mi sa tanto che, anche se non mi piace, mi toccherà fare la bocca a un AK 47. Qual è quello di miglior produzione e come lo riconosco?
antonio mitelli ha scritto:Siccome siamo OGGI, un AK47 SEMPRE, una colt 45 ACP e un M1A. Ricordo che quando in un teatro di guerra si arriva ad usare la pistola, son no parolacce, dopo solo coltello o qualunque cosa capiti in mano.....
A.M.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Mi sa tanto che, anche se non mi piace, mi toccherà fare la bocca a un AK 47. Qual è quello di miglior produzione e come lo riconosco?
germania anni 60
shimon aziel ha scritto:Facciamo finta che è sempre esistita allora glockkkkkkkk.
faxbat ha scritto:shimon aziel ha scritto:Facciamo finta che è sempre esistita allora glockkkkkkkk.
Shimonnnnnnnnnnn!!! Una Glock??? Perche' non una mini Desert Eagle della IMI-IWI ???
Non ostante il tuo nome che evoca scenari della Terra dei padri mi sembra di conoscerti, ma forse mi sbaglio....forse
intanto....sogna:
http://www.youtube.com/watch?v=7uzzXFKn2PE
Calico ha scritto:mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Mi sa tanto che, anche se non mi piace, mi toccherà fare la bocca a un AK 47. Qual è quello di miglior produzione e come lo riconosco?
germania anni 60
Cioè ha il trattamento interno di canna per sopportare migliaia di colpi? Cosa devo guardare nei timbri delle bancature per riconoscerlo?
Calico ha scritto:"corate"?
ordotempli ha scritto:Calico ha scritto:"corate"?
Viene da " coratella " , piatto tipico e molto saporito. Per raggiungere una particolare cura alla canna la stessa và immersa nella pietanza appena pronta .....![]()
![]()
Saccaboy ha scritto:Per i conflitti di Ieri: Fal e 1911
Per i conflitti di Oggi: Fal e 1911
In caso di disastro apocalittico: Fal e 1911
e fino all'arrivo delle pistole Laser: Fal e 1911
mimmo002 ha scritto:gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
P.S. ma perche nessuno parla mai dei galil ?
costavano una sproposito già quando benvenuti li mise in vendita la prima volta circa 25-anni-faPyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
Da noi ne giran pochi e quindi hanno valutazioni molto alte, troppo alte a mio avviso
mimmo002 ha scritto:Saccaboy ha scritto:Per i conflitti di Ieri: Fal e 1911
gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
...non è un fucile molto usato e non ha avuto un gran successo neppure in patria, non ha avuto un gran mercato per diversi motivi ed è stato soppiantato in breve tempo dagli M16. E' un'arma pesante, anche nella versione in .223, l'M16/M4 si porta in giro molto meglio e si spara ancora meglio... la versione in .308 era ed è un'assurdità
mimmo002 ha scritto:Saccaboy ha scritto:Per i conflitti di Ieri: Fal e 1911
gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:gli israeliani che lo usavano a pieno regime (il FAL) non ne furono soddisfatti pienamente e si crearono il GALIL che e un AK rimodernato
...non è un fucile molto usato e non ha avuto un gran successo neppure in patria, non ha avuto un gran mercato per diversi motivi ed è stato soppiantato in breve tempo dagli M16. E' un'arma pesante, anche nella versione in .223, l'M16/M4 si porta in giro molto meglio e si spara ancora meglio... la versione in .308 era ed è un'assurdità
a tuo parere e raro e costoso solo perchè ne hanno fatti girare pochi nel mondo civile alzando artificialmente il valore ?
a tuo pare e inferiore anche agli AK di cui deriva ?
attualmente e ancora ufficialmente in servizio in israele ?
G962 ha scritto:Ottima arma; ne ho due con un terzo in arrivo.
Ottima arma da guerra, il mio entusiasmo si è un poco spento a causa dei solito problemi di Head space del N°I e dell'orrida diottra tipo traforo del Gottardo del N°4.
G962 ha scritto:Ieri ho buttato via 200 bossoli sfiancato dal mio n.I... Solo sei cicli, veramente troppo poco.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti