Pyno&dyno ha scritto:Si ma la Finlandia perde l'unica fabbrica di polveri che ha, non mi sembra una mossa strategica lungimirante
auto organizzarsi una forma di sopravvivenza
rommel ha scritto:vado di lovex
mimmo002 ha scritto:e.... se la polvere da sparo diventasse rara o costosissima a livello di 500-€Kg ?
Calico ha scritto:I francesi si sono comprati di tutto, vedi una marea di nostri marchi della moda e mezza orologeria svizzera. A parte gli sceicchi, nessuno compete con loro. Non è per essere maligno, ma visto che il petrolio in Francia non pare l'abbiano trovato, non sarebbe il caso di chiedersi dove trovano i soldi? Oppure la domanda si esaurisce solo alle mafie italiane? Bisogna torvare il coraggio di urlarlo forte e chiaro, perché la storiella è come quella dei vigili che, in una fila di auto in divieto di sosta, fanno le multe solo ad alcuni!!!
mimmo002 ha scritto:e.... se la polvere da sparo diventasse rara o costosissima a livello di 500-€Kg ?
Blackrifle ha scritto:arriveran le polveri norinco
Blackrifle ha scritto:arriveran le polveri norinco
antonio mitelli ha scritto:Mi attrezzerò per la polvere nera, quella non è un problema. Manca il piombo????? Mettiamo bulloni nei nostri cannoni.... Nella massima peggiore ipotesi, non morirò di fame, basta un buon coltello sia per tagliare che per fare la "cicoria" e per semplificare, una buona scorta di accendini, per non rovinarsi le mani per accendere un fuoco.
A.M.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti