tonino ha scritto:Tutto fa esperienza!!!!Se tu avessi letto qualcosa prima di cominciare lo smontaggio,avresti impiegato meglio sei ore della tua vita !
meridio ha scritto:no tranquillo se vuoi lo facciamo insieme i miei errori ti saranno evitati e potremo farne di nuovi
mimmo002 ha scritto:qualche sera fa ho smontato la benelli B80 per spessorare il fermo caricatore , e nello smontaggio ho perso un perno,
cercato per circa dieci-minuti ....sono andato in garage e ne ho rifatto uno nuovo .
dopo qualche giorno e saltato fuori il perno originale , era dentro il caricatore (che non so come a fatto ad entrarci).
P.S. la mia filosofia e che spesso non si RI-trova perchè mentalmente/inconsciamente non si vedono anche se sono "LA"
il subito sostituirli con ex-novo sblocca il cervello e si ritrovano gli originali
Calico ha scritto:Quando mi saltano le mollette o i perni, mi aiutano molto gli orecchi: so sempre dove ha colpito. Però se c'é rumore e non ho sentito, cerco di immedesimarmi nel pezzo, nella sua forma e nei possibili rimbalzi che farei. Quando non ritrovo, é perché non avevo visto bene la forma del pezzo che é saltato. Non prendetemi in giro.
Calico ha scritto:A Parigi ti tolgono la pelle no so da dove e ti rifanno il timpano
@ meridio: il mio topic "Nonni e poligoni" era rivolto proprio a raccogliere questi simpaticoni.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti