Pagina 1 di 1
I bambini
Inviato:
mer mag 01, 18:25:02
da Calico
Circa 5 minuti fa stavo rincasando quando per strada, con un discreto pienone vedo un'ombra gialla sul bordo dell'occhio destro: era um bambino che a 15 centimetri di distanza mi puntava una fionda con l'elastico tutto teso! Mi spavento perché non so se l'incavo della fionda è vuoto (ma anche l'elastico soltanto mi avrebbe fatto male), lo ammonisco col dito e lui rideva allora alzo la voce e lo rimprovero dicendogli ad alta voce che non si fa. Il padre e la madre, livornesi, mi aggrediscono urlando che non mi devo permettere di spaventare il bambino di 10 anni! Insistono e gli rimprovero che gli devono insegnare che non si puntano le armi! Mi riaggrediscono e la madre dice che non gli avrebbe permesso di puntare la fionda se avesse avuto qualcosa dentro. Gli rispondo che le armi non si puntano mai e che se non lo sanno glie lo dico io! Il padre si incazza e mi dice che mi devo vergognare io e io gli rispondo che deve insegnrare che le armi non si puntano allora mi minaccia e vuol sapere con chi ha parlato, smanacciando. Io faqccio per prendere il telefono e gli dico che possiamo sentire i carabinieri su chi ha ragione. Ce ne andiamo incacchiati neri. Magari avrò anche sbagliato, secondo i canoni moderni, ma mi è venuto spontaneo reagire così. Voi cos'avreste fatto, visto che con la fionda a 15 centimetri dall'occhio non si ha il tempo di pensare?
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 18:31:28
da rommel
che la madre e il padre sono due deficienti e che il figlio non crescerà certo meglio; oltretutto a 10 anni una fionda non te la faccio neanche vedere (ricordiamoci che con na fionda uno che ci sappia tirare con una sfera di acciaio ci ammazzi tranquillamente selvaggina di piccola taglia..)
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 18:32:11
da Pyno&dyno
Calico, penso che ha ragione il padre della peste, in fondo si vive anche con un occhio solo
Ma due calci in culo al padre noooo?
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 18:33:42
da Calico
Avevo la Glock col colpo in canna al fianco!
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 18:59:03
da ordotempli
Io, comunque, per non sbagliare farei un esposto ai Carabinieri.
P.S. Poveri Carabinieri, devono preoccuparsi anche dei " futuri " criminali !!!!
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 20:42:37
da Viper
Purtroppo di ca@@oni è pieno il mondo.
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 20:57:07
da NdK
Con una Barnett Diablo caricata con un dado "opportuno" se becchi uno alla tempia lo secchi a 10m o più, altro che...
A proposito di bambini... Appena sentito: in America un bambino di 5 anni ha sparato alla sorellina. I genitori "non sapevamo che ci fossero ancora munizioni"... NONOPA!
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 20:58:17
da G962
Concordo con entrambi
Re: I bambini
Inviato:
mer mag 01, 21:29:41
da mimmo002
nel mio essere bidello...
ne incontro di genitori che danno sempre ragione al figlio difendendolo a spada-tratta per tutti i guai che combinano, mi diverte il fatto che li posso "seguire" negli anni nel loro completo percorso scolastico e difficilmente hanno un buon futuro
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 01:43:25
da Calico
Infatti credo che domani accenderò un cero a SAN FRANCESCO D'ASHISH, il santo protettore, che lo accompagni negli anni a venire.
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 12:51:05
da faxbat
Sono i classici genitori che rovinano i propri figli. Questi cresceranno e diventeranno sempre piu' dei disadattati, caratteriali, prevaricatori, delinquentelli. Calico avresti dovuto chiamare i carabinieri, giusto per dare una lezione di vita a quei due deficienti e teste di caxxo. Per il piccolo invece mi sa che sia gia' avviato verso un fulgido avvenire e forse verso il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 13:01:43
da Blackrifle
se mio papà rispondeva male ai suoi ratta di ceffoni e aletto senza cena
se lo fac evo io ceffone (nei casi più gravi) della madonna e senza tv
oggi mamma e papà andate a farvi fottere nn ho volgia di studiare... "o peverno è stanco a scuola lo stressano"
domani?
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 14:27:03
da mimmo002
faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
...........Mi-Leggi......... Mi-leggi........lo-so che mi leggi
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 16:42:44
da faxbat
mimmo002 ha scritto:faxbat ha scritto:. Cut........cut.........cut...........
il Wah...il Wah....quel coso, il Wahlalla dove riposano in gloria tanti "eroi" del ca...del ca..
...........Mi-Leggi......... Mi-leggi........lo-so che mi leggi
Certo che ti leggo, come leggo tutti gli altri. Quando scrivi ......( ti leggono anche gli altri e induci reazioni simili ,
) crei, sei un artista ispirato da un sacro fuoco che ti arde. Lo scrissi gia' un'altra volta...
...getti un sasso nello stagno e stai a guardare. Ti diverti? Mah! Tutti i gusti son gusti e finche' c'e' una parvenza di liberta'.....
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 17:55:22
da waltherp38
Io avrei preso il bambino per i piedi e col bimbo sagomato in quel modo avrei sprangato il padre.
Vista la reazione del padre, se il bimbo è un deficiente la colpa è già di chi lo stipava nel testicolo
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 18:07:06
da lbbast
"lasciate che i bambini vengano a me!!!!" (che se ne acchiappo uno!!!!!!!)
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 19:27:06
da mimmo002
faxbat ha scritto:Certo che ti leggo, come leggo tutti gli altri. Quando scrivi ......( ti leggono anche gli altri e induci reazioni simili ,
) crei, sei un artista ispirato da un sacro fuoco che ti arde. Lo scrissi gia' un'altra volta...
...getti un sasso nello stagno e stai a guardare. Ti diverti? Mah! Tutti i gusti son gusti e finche' c'e' una parvenza di liberta'.....
potrei essere uno qualunque , uno dei tanti , un qualsiasi
invece mi noti.....nel bene e nel male mi noti,
ed a tuo parere e guardando con i tuoi occhi e ....
con le lenti del tuo essere mi giudichi,
dall'alto del tuo bene e del tuo male mi noti e mi giudichi .
sicuro....non passo inosservato
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 19:49:46
da Sergio
Calico ha scritto:Circa 5 minuti fa stavo rincasando quando per strada, con un discreto pienone vedo un'ombra gialla sul bordo dell'occhio destro: era um bambino che a 15 centimetri di distanza mi puntava una fionda con l'elastico tutto teso! Mi spavento perché non so se l'incavo della fionda è vuoto (ma anche l'elastico soltanto mi avrebbe fatto male), lo ammonisco col dito e lui rideva allora alzo la voce e lo rimprovero dicendogli ad alta voce che non si fa. Il padre e la madre, livornesi, mi aggrediscono urlando che non mi devo permettere di spaventare il bambino di 10 anni! Insistono e gli rimprovero che gli devono insegnare che non si puntano le armi! Mi riaggrediscono e la madre dice che non gli avrebbe permesso di puntare la fionda se avesse avuto qualcosa dentro. Gli rispondo che le armi non si puntano mai e che se non lo sanno glie lo dico io! Il padre si incazza e mi dice che mi devo vergognare io e io gli rispondo che deve insegnrare che le armi non si puntano allora mi minaccia e vuol sapere con chi ha parlato, smanacciando. Io faqccio per prendere il telefono e gli dico che possiamo sentire i carabinieri su chi ha ragione. Ce ne andiamo incacchiati neri. Magari avrò anche sbagliato, secondo i canoni moderni, ma mi è venuto spontaneo reagire così. Voi cos'avreste fatto, visto che con la fionda a 15 centimetri dall'occhio non si ha il tempo di pensare?
Ovviamente hai fatto benissimo, ed avrei subito chiamato i CC. Genitori inutili e bambini deficienti. Ormai ne è pieno il mondo. L'educazione non esiste. Da poco nella mia città due genitori, per dispute dei figli piccoli, si sono picchiati in pieno parco giochi... non dico altro.
Re: I bambini
Inviato:
gio mag 02, 23:19:13
da JigenGiò
io sposo la prima risposta quella di Rommel, la disinformazione e la mala educazione fa male, i bambini sono il futuro se si aspira ad un futuro migliore bisogna indirizzarli sulla strada giusta !!
Re: I bambini
Inviato:
ven mag 03, 00:15:52
da antonio mitelli
Oh Calico il Bronx è in America e.... Pure a Roma, ma vedo che la situazione si evolve.
A.M.
Re: I bambini
Inviato:
ven mag 03, 08:46:35
da Sergio
antonio mitelli ha scritto:Oh Calico il Bronx è in America e.... Pure a Roma, ma vedo che la situazione si evolve.
A.M.
Già, ed il problema è che poi a venire alle mani, si fa in fretta... e quando sei armato, non è il massimo...
Re: I bambini
Inviato:
ven mag 03, 08:47:40
da Calico
Su un altro forum c'era un articolo di un utente impressionato perché, a suo dire, nel traffico di Livorno ogni giorno rischia la vita, non con l'auto, ma per le possibili mazzate dei frequenti criminali che incontra. Lo presi in giro, ma forse potrei anche chiedergli scusa.
Re: I bambini
Inviato:
ven mag 03, 08:56:23
da Sergio
Calico ha scritto:Su un altro forum c'era un articolo di un utente impressionato perché, a suo dire, nel traffico di Livorno ogni giorno rischia la vita, non con l'auto, ma per le possibili mazzate dei frequenti criminali che incontra. Lo presi in giro, ma forse potrei anche chiedergli scusa.
Altro noto problema, per il quale, non avendo purtroppo grazie al nostro bellissimo paese la possibilità di avere l'arma, ho sempre lo spray urticante dietro. Almeno provo con quello. Non rispettano più neanche quando sono in ambulanza, figuriamoci in auto.