da metà aprile contattavo nuova jagher per disponibilità e rezzi su conversini in 300....o altelefono e contemporanemente via mail.....
alle mail mai una mezza riposta ...e al telefono "si le mail le abbiam viste ma....."
ma cosa? ...vabbè..... sorvoliamo....
ogni volta mancavano i pezzi okk...riproviamo ogni 10 gg per un mese e mezzo
finalmete i pezzi arrivano.....cosa le serve? ...quello che vi chiedo da 40 giorni......
mi manda un mail che le rispondiamo subito?? si certo la rmando per la 56° volta.....
mando mail appena messo giu il telefono......
passano 3 giorni nulla..... richiamo.....
aveva mandato la mail?
si certo?
il mone?
ahh eccola si la avevo passata non le ha risposto?
no se son qui atelefonare?
ah mi scusi faccio presente..... entro fne settimana ha una risposta....
chiamo fine settimana......
stessa sega..... stavolta era fuori tutta la settimana.....la mail è staa inoltrata, anzi guardi la stampo e la metto sulla scrivania..... vedrà che i primi giorni della prossima settimana le risponde....
è passato lunedi e anche martedi......
ora; dato che sanno a che armeria li devo ordinare sanno cosa volgio e sto aspettando una conferma visto che ho chiesto alcune cose nn standard......
MI SON ROTTO LE PALLE; NN GLI AVRò CHIESTO IL MONDO MA SEMPRE UN CLIENTE SONO E ONESTAMENTE QUESTO COMPORTAMENTO E' TUTT'ALTRO CHE PROFESSIONALE E SERIO.
se nn gli interessano i miei soldi anche se pochi si attacchino pure al tram oggi un ulteriore email dove sollecito la risposta....
SICURO che nn riceverò mai risposta come fatto sino ad ora.....
DI CERTO RIVOLGERO LA MIA ATTENZIONE AD UN MARCHIO CHE NN SIA NUOVA JAGHER