rommel ha scritto:dopo un paio di rimbalzi oggi ho risolto: semplicemente l' articolo mancante veniva spedito da un altro magazzino con un altra spedizione; scriverlo al momento dell' evasione dell' ordine? O semplicemente nel packing list all' interno del primo collo non mettere anche l' articolo contenuto nel secondo, che io trovandomelo riportato in elenco e non trovandolo nel pacco mi ha fatto preagire al peggio..
ho letto in ritardo altrimenti ti avrei 'avvisato' di questa possibilità ... adesso ti vale solo come conferma, non cercano di fregarti ma semplicemente capita che ti mandano quello che hanno già in casa e poi ti arriva quello che viene da 'fuori'
ps. la maggior parte dei pacchi ha il logo USA, segno che la filiale italiana fa quasi solo da smistamento se non solo ordinazione e sdoganamento
A me è capitato con il materassino da tiro, al primo pacco mi son detto: bello lo facevo più grande, sarà che si piega bene ed occupa poco spazio ... poi nel pacco mancava proprio quello
Quando poi è arrivato, dopo una settimana con un pacco enorme, mi son reso conto che è quasi 'matrimoniale'
... ma in compenso è fin troppo comodo e morbido
insomma fa più che il suo dovere