NdK ha scritto:Il mio record è 18ms (!) ma non so come Probabilmente stavo già cliccando quando è diventato verde...
APPUNTO.mimmo002 ha scritto:io sulla prima prova di 5 risultati ho fatto la media di 339,12
e interessante questo test , lo metto in memoria nei preferiti e riprovo con calma.
P.S. ma la velocità della linea e del PC influiscono ?
tonino ha scritto:Non credo assolutamente!!!se esiste un computer lento e proprio il mio !!!state cercando ,per caso,scuse per non ammettere che siete dei bradipi quanto a riflessi ???
tonino ha scritto:Non credo assolutamente!!!se esiste un computer lento e proprio il mio !!!state cercando ,per caso,scuse per non ammettere che siete dei bradipi quanto a riflessi ???
tonino ha scritto:perche lei? tu non riesci a scendere sotto i 200 ? oppure non hai neanche provato per paura ? penso che stai sminuendo il giochino perche non riesci a concentrarti !!!!!! sei vecchio !!!
Mai pensato al Dinamico!??eddyz ha scritto: 179.2.......
TepoGlock ha scritto:200,6 !! Bellissimo, non conoscevo!! In pratica un tempo di reazione di .2" ottimo ottimo!!
Stand byyyy....!!Mai pensato al Dinamico!??eddyz ha scritto: 179.2.......
tonino ha scritto:su 10 tentativi il risultato migliore e stato 163 millisecondi il peggiore 273 ....voi ?
mimmo002 ha scritto:io sulla prima prova di 5 risultati ho fatto la media di 339,12...
antonio mitelli ha scritto:Ja la miseria, ancora c'o stò "tormentone".......
Vedere se dopo lauto pasto e montepulciano d'Abruzzo stì riflessi come sono, magari si abbassa la media o son tutti flyer o concentri tutto..... Ah!Ah!Ah!Ah!
A.M.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti