mimmo002 ha scritto:per tepoglock
se leggi qualche mio post passato ...... in effetti stavo e sto accarezzando seriamente di l'idea di usare la benelli B80 in 7,65 para nel TRS
avevo il problema di tutte queste pistole che si inceppavano ed ho risolto allungando la cartuccia oltre i canoni,
adesso devo risolvere la mancanza di ulteriori caricatori originali ma introvabili con autocostruiti totalmente o parzialmente riciclando qualcosa esistente.
certo come pistola potrei trovare qualcosa di meglio, ma vuoi mettere lo sfizio di usare una rarita in gara e se casualmente mi qualifico spacciare la cosa come se fosse esclusivamente grazie all'arma
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
Si si ma ti avevo già letto ed effettivamente, allo stato attuale delle cose, trovare una berettuccia in 7,65Browning, o qualche accidente in 380 ecc.. visto il regolamento TRS attuale vigente, sarebbe il top!!..
Il problema dei caricatori supplementari frega parecchio anche in .22, percui un caricatore per la Buckmark o la Ruger costa 40€ ( e
![sticazzi :sticazzi:](./images/smilies/0-aaasm_0006.gif)
eh!!) e te ne servono altri 3 oltre ai 2 e li devi far arrivare dall'america, roba che frega parecchio queste due ottime pistole!!
in ogni caso io tiro in 9x21 per comodità e cmq. se fai un colpettino loffio il giusto per garantirti il riarmo sicuro, con del ramato magari.. anche li ti posso garantire che il tuo solo limite è il manico!
Anche perchè c'è da considerare che in 9x21 trovi pistole evolutissime, il top, mentre nei sottocalibri trovi principalmente roba da difesa o attrezzi di cui non trovi i caricatori..
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)