Mister92FS ha scritto:ottima risposta grazie. io utilizzo di più quello a pinza. oppure saldol grip sella di cavallo
faxbat ha scritto:Mister92FS ha scritto:ottima risposta grazie. io utilizzo di più quello a pinza. oppure saldol grip sella di cavallo
Presa del carrello a pinza, e...presa del carrello a sella di cavallo? Sono del tutto all'oscuro di queste finezze, potresti spiegare piu' dettagliatamente come vanno fatte e quale sia il vantaggio relativo???? So che quella detta "under" ( l'ho imparata adesso questa finezza! ) ha causato un bel po' di guai nel passato. Ste cose strane devo averle intraviste ultimamente nei vari film, un po' come la "speciale" posa della arma corta "a 45°. Insomma fa molto gangster o русский бандит!Non vorrei aver offeso qualche amico...sono pronto a chiedere perdono!
faxbat ha scritto:Mister92FS ha scritto:ottima risposta grazie. io utilizzo di più quello a pinza. oppure saldol grip sella di cavallo
Presa del carrello a pinza, e...presa del carrello a sella di cavallo? Sono del tutto all'oscuro di queste finezze, potresti spiegare piu' dettagliatamente come vanno fatte e quale sia il vantaggio relativo???? So che quella detta "under" ( l'ho imparata adesso questa finezza! ) ha causato un bel po' di guai nel passato. Ste cose strane devo averle intraviste ultimamente nei vari film, un po' come la "speciale" posa della arma corta "a 45°. Insomma fa molto gangster o русский бандит!Non vorrei aver offeso qualche amico...sono pronto a chiedere perdono!
waltherp38 ha scritto:Eh no Mister, non vale! Un tempo avresti risposto con un tuo video![]()
Mister92FS ha scritto:vabbè io preferisco sempre arretrare il carrello a pinza.. oppure dalla parte degli intagli anteriori sempre a pinza.. comunque ho fatto anche io un video sull'arretramento del carrello.
Mister92FS ha scritto:so che i miei video non li considerate ecco perchè non l'ho detto.
PS: oggi sono ufficalmente possessore di una nuova Tanfoglio Stock II
faxbat ha scritto:Si potrebbero conoscere le differenze piu' importanti ed i vantaggi che offrono la nuova Tanfoglio Stock II e la "vecchia" CZ SP01?? A proposito che fai le tieni tutte e due o dai via subito la pistola Ceka???
Viper ha scritto:Il primo che fan vedere nel vidseo lo usava Steveb Seagal nei suoi vecchi film con una Browning HP, ma erano altri tempi, prima che sbrocasse
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti