faxbat ha scritto:Se si cambia indirizzo, bisogna comunicare il fatto in commissariato, rifacendo la denuncia delle armi. Le autorita' preposte
vogliono e devono sapere sempre dove sono custodite le armi. Per quanto riguarda il Porto d'Armi mi sa che rimane cosi' come e', non si deve rifare niente, non si incolla niente. Naturalmente Mister, un passaggio al commissariato impegna poco del tuo tempo, ed e' sempre un bene conoscere il modus operandi dalla fonte diretta.
Calico ha scritto:A un mio zio, allora proprietario di due appartamenti sovrapposti con ingresso unico e personale, venne notificata una denuncia con emissione di una multa di due milioni, poiché aveva spostato due fucili da caccia, dei quali uno completamente rovinato dalla ruggine, dal piano di sotto a quello di sopra, dove lui dormiva. Anche se al catasto gli appartamenti erano divisi, lui li usava come uno solo e per una sentenza sulla vecchia legge sull'ici chi faceva questo non doveva pagare sovrattassa per seconda casa. Graziue Stato che non mi difendi dai criminali, ma mi sanzioni quando me lo merito.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti