ragazzi stamattina l'armiere mi ha proposto munizioni ( in 45 ACP ovviamente ) della CHEDDITE ITALIA. non le ho mai viste nè sentite: sapedte dirmi qualcosa?
meglio queste,fiocchi o geco??
christianerr ha scritto:mimmo ho sempre dovuto fare la guerra con mio padre per la mia passione e solo dopo un anno e mezzo di porto d'armi sono riuscito a comprare la 45...poi quando gli ho spiegato come funziona la ricarica ha detto che il risparmio non valeva il rischio ( visto che cmq si tratta di polvere da sparo) e così mi ha "consigliato" ,diciamo così, di fare prima un pò di pratica con qualche amico e poi di cominciare da solo
mimmo002 ha scritto:christianerr ha scritto:mimmo ho sempre dovuto fare la guerra con mio padre per la mia passione e solo dopo un anno e mezzo di porto d'armi sono riuscito a comprare la 45...poi quando gli ho spiegato come funziona la ricarica ha detto che il risparmio non valeva il rischio ( visto che cmq si tratta di polvere da sparo) e così mi ha "consigliato" ,diciamo così, di fare prima un pò di pratica con qualche amico e poi di cominciare da solo
perchè non consigli a tuo padre di frequentare questo forum ?
ha modo di conoscere la gente che (in forma virtuale) frequenta suo figlio, e vedere/leggere con i suoi occhi il mondo delle armi e degli appassionati, forse perderà dei pregiudizi nei confronti di questa passione che la gente ha.
christianerr ha scritto:ragazzi non lo farà mai, è un'utopia!!
mimmo neanche tu conosci questo tipo di munizione?
Viper ha scritto:.. che poi non è vero che economicamente non convenga, tanto per chiarire. E poi si dovrebbero comparare mele con mele, meglio una munizione assemblata con cura e componenti di qualità, o una commerciale scadente ?
christianerr ha scritto:beato te, io sto ancora aspettando qualcuno che mi insegni , giusto per cominciare.......
so che è strano ma mio padre ha deciso che, per la pericolosità di tale operazioni, devo prima fa un pò di esperienza...... e si , lui è contro le armi
cmq se l'armiere mi fa il prezzo li prendo,ma vorrei sapere se qualcuno li ha mai usati
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti