![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Non è che qualcuno di voi ha già fatto l'esame ????
Se così fosse, non è che magari mi può dare qualche consiglio su dove andare a cercare questo benedetto programma d'esame ???
Graaaazie !!!
![abbraccio :abbraccio:](./images/smilies/0-aabbraccio.gif)
![abbraccio :abbraccio:](./images/smilies/0-aabbraccio.gif)
![cecchino :cecchino:](./images/smilies/0-anfaitalianshooters_smilie_gun10.gif)
PS: se tutto va come deve andare, da febbraio............
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
tonino ha scritto:http://www.admin.ch/ch/i/as/1998/2618.pdf
ordotempli ha scritto:Nella tua terra .. presumo che questa Commissione abbia riunioni biennali ....poichè, inoltre, chiedi anche per armi da guerra ti sarà chiesto dove hai l'officina e sarà richiesta la partecipazione di un ufficiale del Polo di Mantenimento Armi Leggere ... appunto, rassegnati ... 2 anni ci voglion tutti
Max10Auto ha scritto:Oh bene....appena apri passiamo a comprare con lo sconto siutters eh?Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:noi ci siamo gia' sentiti per telefono....piccola annotazione forse egoista ma reale ....grazie a questo forum ordo e tatanka si sono conosciuti....ora io e tatanka metteremo su una armeriaaaaaaaaaaaaaa.
a parte gli scherzi, tramite questo forum si sono consolidate molte amicizie, ed a volte ci siamo aiutati per fatti della vita privata in modo del tutto disinteressato......w questo forum....
tatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
tatanka ha scritto:Ieri, domanda della commissione ad una ragazzetta appena maggiorenne:
Cosa serve per aprire una Armeria ????
Risposta: Il porto d'armi ........
meno male che non ha risposto "LE CHIAVI" !!!![]()
JigenGiò ha scritto:tatanka ha scritto:Ieri, domanda della commissione ad una ragazzetta appena maggiorenne:
Cosa serve per aprire una Armeria ????
Risposta: Il porto d'armi ........
meno male che non ha risposto "LE CHIAVI" !!!![]()
HIHIHHI mi sembra na risposta da Carabinieri...![]()
![]()
radioamerica ha scritto:tatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Max10Auto ha scritto:Mi raccomando le armerie apritele vicino a uscite di tangenziali o autostrade così sono facilmente raggiungibili da tutto il mondo ...isole comprese!!!![]()
![]()
radioamerica ha scritto:abbi fede......pero' poi vai a roma a comprare le armi
ordotempli ha scritto:La più grande bufala ... gli italiani ingoiano l'impossibile ... il " PONTE " è tecnicamente impossibile a farsi con la attuale ipotesi di progetto. Per il momento qualche ditta incasserà un favoloso incarico di progettazione ... i soliti amici
Certo che, se aspettano l'ultimazione e l'inaugurazione, si augurano automaticamente almeno un secolo di vita.
paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:tatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Perchè non li pubblichiamo sul sito?
radioamerica ha scritto:paricutin ha scritto:radioamerica ha scritto:tatanKa passi gli appunti che provo a fare anche io l'esame
Perchè non li pubblichiamo sul sito?
magari
Calico ha scritto:La grettezza d'animo, espressa dalla mancanta condivisione del sapere, si ritorcerà contro l'uomo che la nasconde: la sua pena sarà la condanna all'oblio eterno. Invece colui che condivide le sapienti note con gli amici, avrà fortuna e onori in vita e eterna riconoscenza per generazioni
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti