Rosata ADC
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Rosata ADC
Oggi provato per la seconda volta L'ADC BASIC L/E, a 100mt. Munizione assemblata con bossoli Fiocchi,inneschi CCI, polvere Lovex S60 e palla Nosler customer competition da 69grani. E' vero che monta un'ottica Vortex, che però barriva fino a 4x e non ha un reticolo esattamente da bench rest. Durante la sessione (40 colpi) mi sono reso conto che avrei potuto evitare molti dei 9, con maggiore attenzione alla postura e imbracciata. Tutto sommato, niente male direi. L'immagine andrebbe ruotata di 90gradi in senso orario )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- christianerr
- SUPER SHOOTER
Re: Rosata ADC
puoi postare una foto dell'arma per favoree
?

Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Viper ha scritto:Oggi provato per la seconda volta L'ADC BASIC L/E, a 100mt. Munizione assemblata con bossoli Fiocchi,inneschi CCI, polvere Lovex S60 e palla Nosler customer competition da 69grani. E' vero che monta un'ottica Vortex, che però barriva fino a 4x e non ha un reticolo esattamente da bench rest. Durante la sessione (40 colpi) mi sono reso conto che avrei potuto evitare molti dei 9, con maggiore attenzione alla postura e imbracciata. Tutto sommato, niente male direi. L'immagine andrebbe ruotata di 90gradi in senso orario )

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Non ho un'immagine del mio sottomano, comunque il modello è questo, con in aggiunta mire flip-up Magpul MBus e ottica >- Vortex PST 1-4x24 TMCQ su base Warne AR Skeletonchristianerr ha scritto:puoi postare una foto dell'arma per favoree![]()
![]()
![]()
?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Band of Brothers
Band of Brothers
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Bel pezzo...e manico adeguato al livello dell'arma 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- Viper
- SPECIAL MEMBER
Graziewaltherp38 ha scritto:Bel pezzo...e manico adeguato al livello dell'arma

Band of Brothers
Band of Brothers
- christianerr
- SUPER SHOOTER
cavolo davvero stupendoViper ha scritto:Non ho un'immagine del mio sottomano, comunque il modello è questo, con in aggiunta mire flip-up Magpul MBus e ottica >- Vortex PST 1-4x24 TMCQ su base Warne AR Skeletonchristianerr ha scritto:puoi postare una foto dell'arma per favoree![]()
![]()
![]()
?

Bombe a mano e carezze col pugnal...