ultimamente la trasmissione radiofonica "la zanzara" SU RADIO 24 CI sta dando molto spazio mediatico. l'argomento di discussione è la legittima difesa e il possesso delle armi, il conduttore è favorevole a scagionare il gioielliere di napoli che ha freddato quelle merde di rapinatori.
alla trasmissione si può intervenire in diretta telefonicamente, tramite sms o lasciando commenti e messaggi sulla pagina internet del programma dopo essersi registrati. io mi sono registrato e spero di contribuire alla discussione in difesa dei nostri diritti!
fatelo anche voi:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... fresh_ce=1
In difesa delle armi e della legittima difesa
- metzger
- SUPER SHOOTER
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Re: In difesa delle armi e della legittima difesa
Occhio però. si ceca sempre la polemica, il programma è famoso per questo, e dire la "parolina" di troppo è un attimo ...
Luigi - Tertium non datur
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
Effettivamente se non conoscessi l'argomento e leggessi l'intervento di metz sul sito radio24, avrei un certo . . . . timore 

CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
Qualche tempo fa ho visto (forse su questo stesso forum) una clip di Brignano su questo argomento .... io manderei questa.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- metzger
- SUPER SHOOTER
ho aggiunto un altro commento sulla normativa riguardante la legittima difesa con tanto di elogio alla lega nord ....
io dico che se li bombardiamo di commenti teniamo alta l'attenzione sul tema !
io dico che se li bombardiamo di commenti teniamo alta l'attenzione sul tema !