christianerr ha scritto:nessun uso specfico
Silvio Biagini ha scritto:Chissà se il bischero, dopo aver fatto vedere un caricatore pieno inserito lo ha scaricato. Per tutta la dimostrazione del "lavoro" lo ha lasciato sempre inserito (kydex riscaldato incluso).....
"sapete dirmi se e quanto possa lasciare dei segni sull'arma??"
Tutte le fondine lasciano dei segni sull'arma. In quanto tempo? Dipende dalla frequenza dell'uso. Quanto possono essere evidenti i segni? Dipende dalla finitura dell'arma e dal materiale della fondina (se di cuoio deve essere trattata). Le condizioni meteo influiscono? Sì, così come quelle fisiche in caso di fondine "a pelle". L'arma si può lasciare in fondina dopo il porto...E' meglio di no, si può essere formata della condensa. Mai se in cuoio...
Un cordiale saluto, Silvio
P.S. Comunque, a prescindere da quanto precede, esprimo un "bah!" sulla necessità di una fondina per fare il tiro a segno...normale.
christianerr ha scritto:volevo fare una precisazione...ho visto su internet il costo dei materiali per acquistare la fondina. tale costo si aggira intorno ai 35/37 euro se non ricordo male. detto ciò...50 euro è un prezzo giusto secondo voi?
christianerr ha scritto:Ps. Neanche io sapevo che la glock facesse fondine fini a ieri
RasKebir ha scritto:christianerr ha scritto:Ps. Neanche io sapevo che la glock facesse fondine fini a ieri
Se vuoi le fanno perfino bianche
christianerr ha scritto:Non vorrei spendere 50 euro...anche perché ( e soprattutto) sto risparmiando per un ar15......quindi molto probabilmente prenderò questa prodotta dalla glock
Mr45 ha scritto:christianerr ha scritto:Non vorrei spendere 50 euro...anche perché ( e soprattutto) sto risparmiando per un ar15......quindi molto probabilmente prenderò questa prodotta dalla glock
...Christian... è un troiaio
Silvio Biagini ha scritto:Siamo sicuramente su un altro livello rispetto a quella della Glock...
Buona giornata, Silvio
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti