IMMIGRATI

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

IMMIGRATI

Messaggio da mimmo002 »

Nel 2012 il numero degli sbarchi clandestini sulle coste italiane è stato pari a 8-mila, contro i quasi 60-mila registrati nello stesso periodo del 2011.
Lo ha detto il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri rispondendo a un’interrogazione della Lega Nord durante il question time alla Camera.

questo cosa significa ?
che in nord-africa nel 2011 ci sono state più guerre e relativi migranti , rispetto al 2012 ?
da alcune statistiche incominciano a mancare anche i rumeni, gli albanesi , ad altre etnie .
forse incominciano a recepire il verde messaggio " Fora dai Ball " ?

e sempre da altre statistiche incominciano ad aumentare le badanti e colf italiane rispetto alle straniere (non ho trovato le statistiche per le prostitute....ancora).

cosa succede in italia ? possibile che gli immigrati come topi scappano per primi dalla nave che affonda ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
antonio mitelli
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Re: IMMIGRATI

Messaggio da antonio mitelli »

Il 10 Novembre scorso sono stato a Milano e ho girato non poco in metro, mi chiedo dove sono finiti gli italiani..... Ho solo visto facce di immigrati nella proporzione di 10 di loro a 3 di noi.......... A Prato idem, a Roma Piazza Vittorio come Chinatown, mi sembrava di stare a Saigon, qualche anno fa a Piacenza, Fiorenzuola d'Arda etc.... Mi chiedo dove siamo finiti, l'Italia è loro... Anche quì da me rumeni ed albanesi, basta fermarsi in un autogrill sull'autostrada per vedere pulmini che fanno la spola con il loro paese carichi di rumeni, un vero e proprio venire.....Son veramente tanti, tantissimi e.... Hanno fame.. Prima o poi ci piglieranno a calci in c...........

A.M.
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

antonio mitelli ha scritto:Il 10 Novembre scorso sono stato a Milano e ho girato non poco in metro, mi chiedo dove sono finiti gli italiani..... Ho solo visto facce di immigrati nella proporzione di 10 di loro a 3 di noi.......... A Prato idem, a Roma Piazza Vittorio come Chinatown, mi sembrava di stare a Saigon, qualche anno fa a Piacenza, Fiorenzuola d'Arda etc.... Mi chiedo dove siamo finiti, l'Italia è loro... Anche quì da me rumeni ed albanesi, basta fermarsi in un autogrill sull'autostrada per vedere pulmini che fanno la spola con il loro paese carichi di rumeni, un vero e proprio venire.....Son veramente tanti, tantissimi e.... Hanno fame.. Prima o poi ci piglieranno a calci in c...........

A.M.
o paura di si , sta finendo il lavoro per noi e per loro,
quelli "qua" comunicano a quelli "la" che il lavoro scarseggia e sconsigliano la partenza
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da Blackrifle »

oppure han cominciato ad aprire pligoni sulle spiagge di lampedusa?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Blackrifle ha scritto:oppure han cominciato ad aprire pligoni sulle spiagge di lampedusa?
chi gli italini?
quelli che sparano sono ancora solo i libici sui nostri pescatori usando motovedette che gli abbiamo regalato noi
Calico

Messaggio da Calico »

Il nostro problema non sono gli extracomunitari, per assurdo, ma le comunità albanese e rumena che si radicano nel territorio, sposano i nostri ragazzi, si alleano con gli sbandati di qua, formando bande e saccheggiando a manbassa. Questi non vengono con i barconi; ma chi ce l'ha fatto fare di firmare l'accordo di Shengen? Chi era al potere in quel momento? Gli stessi che hanno messo le leggi fiscali del 2008 che hanno AMMAZZATO tutti i nostri artigiani con ditta unipersonale????
Pentitevi!!!
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:Il nostro problema non sono gli extracomunitari, per assurdo, ma le comunità albanese e rumena che si radicano nel territorio, sposano i nostri ragazzi, si alleano con gli sbandati di qua, formando bande e saccheggiando a manbassa. Questi non vengono con i barconi; ma chi ce l'ha fatto fare di firmare l'accordo di Shengen? Chi era al potere in quel momento? Gli stessi che hanno messo le leggi fiscali del 2008 che hanno AMMAZZATO tutti i nostri artigiani con ditta unipersonale????
esattamente quelli che tra poco andrai a ri-votare
Calico

Messaggio da Calico »

Io non solo non mi sento rappresentato da nessuno di coloro che "si propongono-impongono" ma ho anche fortissimi dubbi che il nostro paese eurosottomesso sia esempio di democrazia!
Altra bella perla: il nobel per la pace all'europa. Ma scherziamo???
Pentitevi!!!
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...“Italiani brava gente”? Macché. Piuttosto, ricorda Stella, il motto che ha accompagnato per decenni i nostri neanche troppo lontani antenati emigranti era “bel paese, brutta gente”. E se un certo patriottismo non ha mai esitato a farsi vanto delle glorie di origine italica che hanno avuto successo all’estero (in un campo o nell’altro delle arti, delle scienze o della tecnica) sfugge ai più che per ognuno degli illustri commemorati ci sono migliaia di ignoti semplicemente cancellati dalle pagine dei libri di storia. Dunque dalla memoria collettiva. Una memoria, quella italiana, che rispetto al fenomeno dell’emigrazione non si è del tutto assopita, ma al contrario ha operato in maniera selettiva, separando gli “zii d’America” dai pezzenti, ciò che era bene ricordare da quello che doveva necessariamente essere rimosso. Quantomeno perché imbarazzante, se non perché politicamente controproducente.

Quella che l’autore ci racconta è una storia lunga e dettagliata di stracci, fame, sporcizia, vite vissute ai margini, rifiuto e discriminazioni, prostituzione e degrado. Persecuzioni, anche. E barche affondate, e pressioni sulle autorità italiane perché tenessero meglio d’occhio porti e dogane, per evitare fughe di indesiderati fuori dai confini nazionali. A questi vissuti faceva da sponda, nell’opinione pubblica dei paesi d’arrivo, una galleria di ritratti stereotipati, di tipi umani, quasi antropologici. Quando non erano gangster, mafiosi o assassini comuni, gli italiani erano una specie altra, “ritardati mentali”, “povere bestie”, superstiziosi, fannulloni e mendicanti. Tanto che a voler riscrivere il sottotitolo aggiornandolo alla situazione attuale si potrebbe dire così: quando l’occidente non eravamo noi. O meglio, quando l’occidente non ci riteneva alla sua altezza. Un altro scontro tra civiltà e barbarie, insomma. Solo, di un secolo precedente a quello che alcuni credono di intravedere nelle dinamiche sociali contemporanee. E questa volta con gli italiani nei panni dei barbari.

L’appendice del volume – una delle parti più interessanti, che oltre a fornire grafici, numeri e statistiche della devianza, utilizza la cronaca e la saggistica del tempo come documenti storici – offre uno sguardo esterno, dunque né autoreferenziale né benevolente, sul “come eravamo visti”, utile a ricordare che, purtroppo, nulla è frutto di fantasia o di libera interpretazione. Ma è l’intera narrazione a squadernare un repertorio puntuale e preciso a cui è difficile scampare: date, avvenimenti, nomi e cognomi, luoghi e fatti sono lì a dare corpo a una verità molto fastidiosa da ingoiare. Un memorandum niente affatto fuori stagione, da tenere presente in tempi di intolleranze culturali e intransigenze legislative.

...non sono parole mie, ma una recensione/riassunto del libro "L'Orda - Quando gli albanesi eravamo noi" di Gian Antonio Stella... leggetevelo ragazzi, datemi retta :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggio da Mr45 »

http://www.tecalibri.info/S/STELLA-GA_orda.htm

...qualche sunto dai vari capitoli :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Messaggio da Mr45 »

...e un piccolo assaggio...

..."Non c'è stereotipo rinfacciato agli immigrati di oggi che non sia già stato rinfacciato, un secolo o solo pochi anni fa, a noi. «Loro» sono clandestini? Lo siamo stati anche noi: a milioni, tanto che i consolati ci raccomandavano di pattugliare meglio i valichi alpini e le coste non per gli arrivi ma per le partenze. «Loro» si accalcano in osceni tuguri in condizioni igieniche rivoltanti? L'abbiamo fatto anche noi, al punto che a New York il prete irlandese Bernard Lynch teorizzava che «gli italiani riescono a stare in uno spazio minore di qualsiasi altro popolo, se si eccettuano, forse, i cinesi». «Loro» vendono le donne? Ce le siamo vendute anche noi, perfino ai bordelli di Porto Said o del Maghreb. Sfruttano i bambini? Noi abbiamo trafficato per decenni coi nostri, cedendoli agli sfruttatori più infami o mettendoli all'asta nei mercati d'oltralpe. Rubano il lavoro ai nostri disoccupati? Noi siamo stati massacrati, con l'accusa di rubare il lavoro agli altri. Importano criminalità? Noi ne abbiamo esportata dappertutto.

Fanno troppi figli rispetto alla media italiana mettendo a rischio i nostri equilibri demografici? Noi spaventavamo allo stesso modo gli altri. Basti leggere i reportage sugli Usa della giornalista Amy Bernardy, i libri sull'Australia di Tito Cecilia o Brasile per sempre di Francesca Massarotto. La quale racconta che i nostri emigrati facevano in media 8,25 figli a coppia ma che nel Rio Grande do Sul «ne mettevano al mondo fino a 10, 12 e anche 15 così com'era nelle campagne del Veneto, del Friuli e del Trentino».

Perfino l'accusa più nuova dopo l'11 settembre, cioè che tra gli immigrati ci sono «un sacco di terroristi», è per noi vecchissima: a seminare il terrore nel mondo, per un paio di decenni, furono i nostri anarchici. Come Mario Buda, un fanatico romagnolo che si faceva chiamare Mike Boda e che il 16 settembre 1920 fece saltare per aria Wall Street fermando il respiro di New York ottant'anni prima di Osama Bin Laden. "

:cool:
...1911 FOREVER...

Calico

Messaggio da Calico »

Vedi, Mr.45, io valuto la gente in base a come si comporta: ci sono molti vecchi che muoiono di fame prima di chiedere aiuto e invece moltissime badanti che saccheggiavano i bauli di vestiti Caritas, per venderseli a Prato o, peggio, per buttare via quelli precedenti senza stare a lavarli. Anche qui abbiamo un racket badanti che si prendono case popolari e/o della Parrocchia, hanno 200 mila euro in banca, non si sa come, e subaffittano alle disgraziate di turno. Io non generalizzo: so a chi chiedere per fare nomi e cognomi. Nomi di gente che hanno saccheggiato le dispense dei ristoranti dove lavoravano, portandoli quasi alla chiusura.
Pentitevi!!!
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

grazie a Mr45 ho conosciuto l'anarchico Maro Buda ed in una ricerca sul web ho trovato un documento sulla sua vita,
e molto interessante visto che descrive gli italiani anarchici di circa un secolo fa, e mi chiedo.....
oggi dove sono questi ITALIANI che con questo andazzo servirebbero ?
Mario Buda L’uomo che fece esplodere Wall Street..pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

mimmo002 ha scritto:
Calico ha scritto:Il nostro problema non sono gli extracomunitari, per assurdo, ma le comunità albanese e rumena che si radicano nel territorio, sposano i nostri ragazzi, si alleano con gli sbandati di qua, formando bande e saccheggiando a manbassa. Questi non vengono con i barconi; ma chi ce l'ha fatto fare di firmare l'accordo di Shengen? Chi era al potere in quel momento? Gli stessi che hanno messo le leggi fiscali del 2008 che hanno AMMAZZATO tutti i nostri artigiani con ditta unipersonale????
esattamente quelli che tra poco andrai a ri-votare

basta invalidare la scheda
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Blackrifle ha scritto:
mimmo002 ha scritto: esattamente quelli che tra poco andrai a ri-votare

basta invalidare la scheda
non andare a votare , o invalidare la scheda, o metterla bianca si ha soltanto una breve soddisfazione di qualche giorno
ma si fa un grande favore ai politici corrotti.
mi spiego :
comunque vadano le elezioni e le relative percentuali di voti validi, alla fine ci saranno gli eletti,
i vecchi politici hanno un pacchetto di voti sicuri ( parenti, amici, affiliati, illusi, faccendieri)
ma per quanto grande e sempre piccolo rispetto alla massa dei cittadini , unico modo per valorizzare il loro pacchetto di voti e che la massa di cittadini non vada a votare o invalidi il loro voto.
Per questo viene pubblicizzata l'astensione o l'annullamento del voto (pubblicizzata in forma subdola parlandone in indignati articoli , o soltanto facendo circolare la voce come di una protesta contro)
guardate cosa e successo in sicilia, la maggioranza non e andata a votare o ha annullato la scheda, e i pochi voti degli amici e degli illusi ha fatto vincere il PD riconfermando vecchi politici e vecchie mentalità riadattate alla bisogna
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Calico, ti ricordo che nè la Romania nè l'Albania sono in area Schengen... ma riusciamo a fare un discorso documentato UNA volta ogni tanto??? E che diamine siamo tra persone intelligenti, per la miseria!!!
Every revolution begins with a spark
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

in questo lik. http://italian.ruvr.ru/2012_06_25/79263211/
come la europa si organizza per addestrare i militari contro le future sommosse popolari nelle grandi citta da parte dei "poveri" o delle moltitudini arabe (come gia succede in francia nelle balnuie )
Calico

Messaggio da Calico »

É quanto mi hanno risposto i CC: non possono impedire ai rumeni di entrare in Italia neppure se hanno fedina penale macchiata! Non mi posso documentare perché wind non mi fa navigare e mi sono pure rotto le @@
Pentitevi!!!
Rispondi