antonio mitelli ha scritto:Ho l'insano, ma fondato presentimento che ci vogliono disarmare o aggravarci di tasse e balzelli da farci passare la voglia.
A.M.
Blackrifle ha scritto:tranquilli ci becchiamo un altri 4 anni di monti e le armi le dovrem vendere per pagare tasse aumeti iva e per mangiare.
Blackrifle ha scritto:quando dopo 3 anni di monti saremo circa ai livelli dell'inghilterra feudale del 1200 .....
Blackrifle ha scritto:tranquilli ci becchiamo un altri 4 anni di monti e le armi le dovrem vendere per pagare tasse aumeti iva e per mangiare.
Calico ha scritto:Non è detto che non mi compri una balestra; non si sa mai
Calico ha scritto:alle frecce oggi puoi legare un filo capillare di wrire wrap muscol: per riavvolgerlo basta dargli tensione continua
antonio mitelli ha scritto:Letterina di Natale, caro Babbo Natale, voglio una mitragliatrice Gatling a canne rotanti cal.50 BMG da installare sul tetto del mio fuoristrada.
A.M.
Blackrifle ha scritto:
forse si sono un po distratti da quando asdieme ai resti dell'assiciazione italiana che esisteva solo sulla carta hanno fondato la nuova eafta con sede a vienna ma esppresentante italiano della cricca di cui sopra che ha belkamente cominciato a chiedere 2k euro agli operatori x difendere i diritti....
vusto chi ci sta dietro sarebbe belli sapere dove vanno sti 2k euro ..... soecie dato che nn si e' mai saputo dive finissero i soldi delle iscrizioni dell'associazione di cui sopra.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti