E leggere in giro...

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

E leggere in giro...

Messaggio da Sergio »

...per le varie bacheche di Facebook, ecc, oltretutto su profili di persone che credevo intelligenti, cose come:

"Eh già, adesso Basta avere una divisa per essere eroi."

"... che un volo di stato li riporti a casa, che i miei soldi vengan utilizzati per la loro cauzione, che me li ritrovi in tutti i TG, che il capo dello stato gli renda omaggio, mi prende alle palle"

"Ci manca solo che li mandino in parlamento...
Dopo Cicciolina... I due maró!"

"Un conto sono i militari in missione di pace... O chi difende il nostro paese da un invasore... Ma sparare su un peschereccio... Boh!
Certa gente la manderei a giocare a guerra simulata, non gli darei armi vere.
Quelli hanno visto Rambo e Commando e si sono infogati...
Spero x loro che siano innocenti, non auguro niente di male a nessuno... Ma i soldi pubblici vanno spesi bene, vista la crisi."

mi fa veramente VERGOGNARE di essere Italiano. A questa gente, non posso che augurare una bella passata di DITTATURA seria, e di gente che se li inculi mentre le FF.O. e le FF.AA. guardano TUTTE da un'altra parte. Marea di C-O-G-L-I-O-N-I. :evil: :censored :addio:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: E leggere in giro...

Messaggio da Pyno&dyno »

Concordo in pieno Sergio, purtroppo nell'era di internet i no parolacce riescono a farsi sentire anche se son lontani.
Because they said I couldn't have it
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Il peggio della rete è che un cogliome ne influenzi un'altro ... all'infinito. Purtroppo la madre dei fessi + sempre incinta.

P.S. Personalmente sono portato a pensare che non erano pescatori ...
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da faxbat »

ordotempli ha scritto:Il peggio della rete è che un cogliome ne influenzi un'altro ... all'infinito. Purtroppo la madre dei fessi + sempre incinta.

P.S. Personalmente sono portato a pensare che non erano pescatori ...
:cinesino:
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Personalmente penso che se ti intimo l alt la prima volta e poi per altre due volte te lo intimo sparando davanti la prua della tua imbarcazione e tu non ti fermi ma continui a venirmi sottobordo,tutto quello che accade dopo te lo sei ampiamente cercato !!!!!
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Sergio »

tonino ha scritto:Personalmente penso che se ti intimo l alt la prima volta e poi per altre due volte te lo intimo sparando davanti la prua della tua imbarcazione e tu non ti fermi ma continui a venirmi sottobordo,tutto quello che accade dopo te lo sei ampiamente cercato !!!!!
ESATTO!!!!

Il succo è proprio questo!!! Non conta cosa erano o non erano, intendiamoci, mi dispiace se erano solo pescatori, ma se da una nave ti intimano di NON avvicinarti in mille modi, (cosa che fra l'altro tu, pescatore della zona, dovresti sapere a menadito) e tu te ne freghi, ti sparo in avvertimento e te ne freghi, se poi ti sparo addosso... beh, bello mio, CAZZOLACCI TUOI.

Ma soprattutto: siccome eravamo in acque internazionali, te ne puoi anche andare da dove sei venuto!!!
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Blackrifle

Messaggio da Blackrifle »

dopo la terrificante serie di figure di merda nei tratrsti che i nostri ( nostri.... chicazxo li ha votati)politici hanno fatto per farsi ridare i 2 militari ora cercano di rattippare con onori e manfrine ma resta quello che e': il peggior esempiodi come una nazione si occupi dei suoi militari compmimenti davvero a tutta la nostra rapprentanza

mi dispuace solo che sti 2 suano stati immolati sull'altare della finta patria.

massimo rispetto per i 2 masdimo disprezzoo per le autorita' che ora li fan diventare eroi.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Rispondi