Investire in Borsa

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Investire in Borsa

Messaggio da ilbolscevico »

Una informazione c'è qualcuno di voi che investe in borsa facendo trading on-line????
Così giusto per info e per parlarne

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
Tex Willer

Messaggio da Tex Willer »

No, investo in ... cassaforte (cioè in armi).
Ma siccome non ci'ho una lira, non investo neanche in quelle!
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da tonino »

Ciao Tex leggo solo ora che sei camperista,io lo sono par time nel senso che lo uso solo nelle bella stagione ,dove vai l estate[punto interrogativo perche sulla tastiera americana non riesco a trovare tutti i bottoni giusti]
ordotempli
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Messaggio da ordotempli »

Il solo investimento che posso fare .... speriamo che non accada ... finirei in gattabuia :mrgreen: :mrgreen:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
giannikuiper

Messaggio da giannikuiper »

Non ho niente da investire.....la cosa non mi riguarda..... :frigna:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Fate tutti finta di non avere nula.....malefici...pensate passi qualcuno della GDF..vero???

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
giannikuiper

Magari fosse come tu dici....nella mia vita e non lo rimpiango,quando ho potuto,mi sono sempre gratificato. :musik: ...quindi,per la borsa,non mi è rimasto niente... :ciao2: Adesso con la pensione,ci pagherò a malapena i bolli delle auto....beh,mettiamoci anche una qualche cartuccia da sparare..... :cecchino:Che me ne farei di un conto in banca frutto di anni di lavoro e di sole rinunce ?..... :ciao:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

E'giusto goderne quando se ne ha la possibilità....
Allora me lo vendi il tuo Cherokee???

AL
A. Venditti
eltabaker
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da eltabaker »

Io ho sempre lavorato come un mulo e sempre in proprio da quando avevo 22 anni,due anni fa,dopo che ho perso mio padre (in 6 mesi la malattia me lo ha portato via) e dopo che mia moglie ha subito 3 operazioni (sempre per la solita malattia)ho pensato ma ne vale la pena rompersi il culo dalle 6 del mattino fino alle 8 di sera se poi un bel giorno ti capita una malattia e te ne vai al Creatore?
Allora ho venduto l'attività e i soldini me li magno a parte un piccolo gruzzoletto che ho messo da parte per il funerale.
Tutti finocchi con il culo degli altri
giannikuiper

ilbolscevico ha scritto:E'giusto goderne quando se ne ha la possibilità....
Allora me lo vendi il tuo Cherokee???

AL
Ne trovi di più belli...con l'aria che tira dei 4700cc ,a bizzeffe.Fai un giro su Autoscout e te ne rendi conto.
Il Cherokee diventerà la macchina che mi godrò di più per i viaggi brevi e per andare al Poligono di Gualtieri 2 Km. di strada bianca che d'estate,diventano un'unica nuvola di polvere Max 10Auto,tu non ne hai idea,la tua smart scomparirà.... :risatissima2: Per i viaggi lunghi prenderò il treno....Se vuoi,ti vendo una Porsche....che è comoda,consuma poco,paga poco di bollo :roll: ma ti fa cuccare un sacco di gnocca... :banger:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Se dico a mia moglie dopo aver acquistato da poco casa con relativo mutuo, che acquisto una Porsche mi fa le valigie in 30"

AL
A. Venditti
giannikuiper

Potrebbe essere un'idea.....diglielo,diglielo.... :ahah:
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Mi è piaciuto quel "MI"... :)
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
ordotempli

Messaggio da ordotempli »

AL è ancora troppo giovane per capire ...
se avessi ucciso mia moglie la settimana dopo il matrimonio avrei fatto, con tutte le attenuanti (giudice comprensivo) forse una ventina di anni in gattabuia ... ora sarei LIBERO da un bel pò .... :twisted: :twisted: :twisted:
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
giannikuiper

.....Grande Ordo,non ti far prendere la mano però Perugia,è una zona a rischio... :ok:
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

No non ci penso nemmeno lontanamente se non fosse altro per il piccolo che ha costante bisogno di lei...onestamente più di lei che di me tanto è vero prego sempre che se deve accadere qualcosa accada a me...loro senza me andrebbero avanti....il piccolo senza lei...la vedo dura.

AL
A. Venditti
Pyno&dyno
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da Pyno&dyno »

kuiper ha scritto:Magari fosse come tu dici....nella mia vita e non lo rimpiango,quando ho potuto,mi sono sempre gratificato. :musik: ...quindi,per la borsa,non mi è rimasto niente... :ciao2: Adesso con la pensione,ci pagherò a malapena i bolli delle auto....beh,mettiamoci anche una qualche cartuccia da sparare..... :cecchino:Che me ne farei di un conto in banca frutto di anni di lavoro e di sole rinunce ?..... :ciao:
:straquoto: il Kuiper-pensiero
Because they said I couldn't have it
paricutin
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da paricutin »

Della serie: "Si lavora per vivere e non si vive per lavorare"!
Bravo Kuiper! :birra:
Every revolution begins with a spark
Rispondi