Fanno tutti schifo,sono solo attaccati ai soldi ....Schumacher,pazienza,è tedesco.Quando si vede gente come Trappattoni,Nazionale azzurro,Tardelli campione del mondo con gli azzurri esultare o imprecare sulla panchina dell'Irlanda
contro di noi,mi hanno fatto vomitare...
per me è solo qualche trovata commerciale, vi ricordate quando Schumacher doveva correre per sostituire massa dopo l'incidente? prima di quel gran premio sono stati venduti tutti i biglietti una cosa mai vista per quel circuito,poi invece la disdetta! il mondo dei piloti e sopratutto in f1 o sei dentro e rimani o non sarai mai competitivo.Ma schummi ha bisogno di soldi? con tutti gli interessi e attività credo che la sua giornata sia molto impegnata, non è in pensione!poi la mente umana può fare brutti scherzi come ricominciare a correrre,ma per me è un gran errore!
Secondo me è convinto di vincere facile,visto come la Brawn GP ha dominato (grazie ad una interpretazione dei regolamenti su cui ci sarebbe da discutere) e visto che il buon Barichello è stato in lotta per il mondiale, mentre quando era alla Ferrari Schumi gli rifilava costantemente mezzo minuto. Se corre e vince il mondiale diventerà leggenda, se perde verrà ridimensionato, forse ha più da perdere che non da guadagnare da un suo rientro in pista
7 milioni di Euro? In formula 1 7 milioni li guadagnerà Fisichella che è una mezza pippa, Schumi quando correva era su ben altre cifre
Se le cifre sono vere, non lo faper i soldi
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me è convinto di vincere facile,visto come la Brawn GP ha dominato (grazie ad una interpretazione dei regolamenti su cui ci sarebbe da discutere) e visto che il buon Barichello è stato in lotta per il mondiale, mentre quando era alla Ferrari Schumi gli rifilava costantemente mezzo minuto. Se corre e vince il mondiale diventerà leggenda, se perde verrà ridimensionato, forse ha più da perdere che non da guadagnare da un suo rientro in pista
con la macchina giusta sicuramente vincerà facile,si è visto quest'anno basta interpretare i regolamenti in un certo modo e si vince! non c'è ferrari che tenga e a livello di piloti non c'è nessun asso del volante attualmente e gli ascolti sono calati in una maniera spaventosa fà più numeri il grande fratello e gli sponsor che spendono milioni di euro sono un pò incazzati di risultati deludenti come questi
Sapete cosa penso io?E'tutto deciso a tavolino prima che cominci il gran premio,chi vince e chi perde.
rimpiango i bei tempi quando correvano Niki Lauda,Clay Regazzoni,Villenew ecc...allora il pilota faceva la differenza.
Non sono riuscito a parlare con Ecclestone quando e venuto a Roma volevo proporgli un mio schianto a 200 l ora sul muro del museo di paleontologia all eur per la misera somma di 800.000 euro chissa se accettava
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Se mi dai quella cifra vado a sbattere solo per te all orario che decidi tu con la macchina che decidi tu ,caro walther al momento sono una delle persone piu venali che tu abbia mai conosciuto
Ma poi te ne vai ad aceto...800.000 euro per una bara...mah...
Pensavo che si trattasse di un incidente occorsoti realmente.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.