Grazie per gli apprezzamenti in effetti questa pistola ha un fascino molto particolare......non e certamente la classica arma non per sminuire le altre! ci ho lavorato parecchio l'ho smontata pezzo pezzo sabbiata tutta con il corindone riverniciata con il GUN KOTE carrello e mostrina caricatore ricromati da un mio amico ed e uscita un capolavoro il two tone era suo originale ho mantenuto la stessa impostazione come in originale......questa versione e particolare non ha prezzo mi sono stati offerti da un collezzionista di Milano 2000 euro ma non la cedo!!!!!!ci tengo troppo e pensare che chi me l'ha venduta pensava di disfarsi vista la sua usura essendo un'arma con i suoi anni appena l'ha rivista finita non vi dico dove si e morso...............
Si ci ho messo l'anima essendo la mia prima arma ho voluto il massimo non sono un'esperto ma penso di aver fatto un'ottimo lavoro.........almeno chi ha visto la desert e rimasto a bocca aperta....tenendo presente che ho pagato la piccolina solo 600 euro........