Mister92FS ha scritto:un mio amico mi ha fatto vedere una specie di acappa ismach 7,62x32 che ne dite???? vuole 400€ è nuovissimo, che dite posso usarlo in poligono per tiro di precisione??? però mi sembra tutto un blocco non riesco a smontarlo come si fa??? è strano perchè non somiglia a quelli russi e non so come smontarlo qualcuno mi può aiutare che mi dite?? c'è un marchio sopra, è scritto CESKA
waltherp38 ha scritto:E' azzardato dire che la vzor 58, avendo il blocchetto oscillante, è una P.38 trasformata in fucile a recupero di gas?
Blackrifle ha scritto:se è un ismash è un m4 o un m3 , l'm4 è di foggia ak militare come calcio e tutto il resto l'm3 è una versione civilazzata da caccia. con calcio normale senza impugnatura a pistole e con guardamano diverso,
l'm3 viene via usato sui 400
l'm4 di solito di più, se è un m4 a quella cifra e nn ci sono magane è un ottimo prezzo.
se invecie è roba cz potrebbe essere come dettosopra un vz58, ugualmente per 400 euro è un prezzo da saldi di fine stagione è da vedere il perche di quei prezzi cosi bassi. di solitosta a quasi il doppio se nn oltre
nessuno dei 2 è un arma da tiro di precisione ne a 100 ne 50 metri, e tentomeno u arna da bancone è anto per sparare in imbracciata alle sagome al poligono è un arma sprecata e poco sfruttabile.
se sono izmash son nati civili e sono impiegabili caricatori sino a29 colpi, ma attenzione il mag nativo izmash è diverso da uello dell'ak nell'attacco, per usare mag normali occore una piccola modifca, se si trattasse di un ak ex ordinanza demilitarizzato il limite è a 5 colpi
se è un vz 58, se è nato semiauto 29 colpi se è ex ordinanza massimo 5 colpi.
se sono ex ordinanza quando le trovate svendute controllate smpre che nn abbiano pasticciato il pacchetto di scatto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti