Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo
- JigenGiò
- SPECIAL MEMBER

Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo
Trascorsi i tre anni dal rilascio del mio tav, mi sono recato presso la caserma locale dei Carabinieri per depositare i documenti come richiesto da prescrizione allegata alla licenza tav rilasciata dal prefetto di Salerno, il carabiniere mi ha detto che questa prescrizione (cosa che già sapevo) è stata dichiarata anticostituzionale e che quindi non ho alcun obbligo di presentare documenti, in quando la licenza Tav viene data per sei anni e non ci puo essere nessuna cosa che la limiti a tre anni. Siccome la prescrizione suona come una minaccia (la violazione delle prescrizioni è illecito sanzionabile ai sensi del Testo Unico delle Leggi di P.S. e potrà comportare la revoca del titolo di polizia) e non avendo avuto alcuna ricevuta della mia presentazione non accettata, posso stare tranquillo ???
Vivi meglio che puoi, pensa meglio che puoi e fa del tuo meglio.....oggi
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
L'arma carica non è pericolosa, l'arma scarica è pericolosa
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo
Ma si, stai tranquillo Giuà...
All'atto del rinnovo del mio TAV ho dovuto presentare pure l'attestazione di frequenza del TSN...anch'essa dichiarata illeggittima...
Cioè non vi è nessun obbligo di frequenza da presentare per riottenere il rinnovo del titolo.
Son tutte "leggine" appese con la colla a qualche circolare di qualche questura che a proprio arbitrio dettava legge.
Pertanto, facile da sconfessare.
All'atto del rinnovo del mio TAV ho dovuto presentare pure l'attestazione di frequenza del TSN...anch'essa dichiarata illeggittima...
Cioè non vi è nessun obbligo di frequenza da presentare per riottenere il rinnovo del titolo.
Son tutte "leggine" appese con la colla a qualche circolare di qualche questura che a proprio arbitrio dettava legge.
Pertanto, facile da sconfessare.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: Prescrizione sul porto d'armi uso sportivo
Tranquillo. Addirittura é contestabile anche la limitazione all'acquisto munizioni: 1500 in sei anni? E uno che fa tiro a volo dovrebbe essere costretto a ricaricare? Io credo che parlando col funzionario incaricato e, se insiste, chiedendogli di fissare un appuntamento col Prefetto, chiunque dovrebbe poter risolvere.
Pentitevi!!!