Qualcuno conosce l'economicissima (meno di 500?) carabina in questione?
Ovviamente non sarà da gara, ma voglio sperare che sia comunque più precisa di me
Considerando che, come per le auto, sono un utente finale (ovvero non miro a rivendere... quando smetto di usare qualcosa io, è perché è proprio da buttare), potrebbe essere un acquisto discreto?
Ho sempre avuto il tarlo di acwuistarls nonostante non la apprezzini sulle linee di tiro,se l acquisti fammi sapere qualcosa.La compri in 243 perche e la piu economica o per scelta personale?
radioamerica ha scritto:ma e' una carabina da caccia..............ma per favore diego cosa mi combini...........
Lascia stare che è meglio, aspetta un pò di più, con circa 700 trovi il Remington tactical che è tutta un'altra storia. Visto che te la devi tenere,io proprio non la comprerei la Stevens.
tonino ha scritto:Ho sempre avuto il tarlo di acwuistarls nonostante non la apprezzini sulle linee di tiro,se l acquisti fammi sapere qualcosa.La compri in 243 perche e la piu economica o per scelta personale?
@tonino: la acquisterei in .308W... Cmq costano uguale.
@radio e pyno&dyno: La signora insiste che 700? sono troppi. Piuttosto che la Baikal a 280, potrei arrivare a convincerla a lasciarmi spendere 400 o giù di lì... ma 700 non credo proprio... :( Anche io avrei preferito la Remington...
Alla fine è come per i computer... se si aspetta sempre perché si può avere qualcosa di meglio, poi non si prende mai nulla...
Secondo me, meglio un buon fucile usato che un nuovo "discutibile" a parità di spesa.
Se prendi in considerazione la rateizzazione, forse puoi fare quel passo in più che ti permetterebbe di avere un fucile come si deve.
P.S. prendile come due chiacchere tra amici e non come uno che vorrebbe dirti cosa fare con i tuoi soldi
Visto che probabilmente sarà l'ultima arma "concessami" per parecchio tempo, preferirei il nuovo. E sono dell'idea che solo la casa si possa comprare a rate (per forza...). Per il resto preferisco i contanti. Odio aver debiti.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK ha scritto:Visto che probabilmente sarà l'ultima arma "concessami" per parecchio tempo, preferirei il nuovo. E sono dell'idea che solo la casa si possa comprare a rate (per forza...). Per il resto preferisco i contanti. Odio aver debiti.
Fai come fanno tutti.....comprati il fucile nuovo che vuoi.......poi torni a casa.........dici a tua moglie che e' un ottimo usato......se tua moglie non ci crede......prendi uno scatolone.......metti dentro la moglie......attacchi tanti francobolli quanto basta per spedirla al polo sud....il polo nord e' troppo vicino.....vai in posta e spedisci.....
attenzione, poiche' le poste italiane lasciano a desiderare dovrai fare il sacrificio di rimanere nell'ufficio postale per aver la certezza che il pacco realmente parta.
altrimenti c'e' il rischio che tua moglie torni a casa improvvisamente e ti becchi senza mutande e con la carabina ....in tiro.....in compagnia dell'amante
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Intanto considera che le "gentili" signore non distinguono un fucile dall'altro ... io dico che lo avevo già e che era in riparazione ... se non hai altri fucili vale la considerazione di Radio. Però devi anche considerare che in questo settore l'usato, (sopratutto messo in essere da individui alquanto bizzarri che sparano poco ed altrettanto frequentemente pongono in vendita l'oggetto del desiderio scaduto .. come ad esempio cambiare Natasha con frequenza dopo il primo uso ) può essere in ottime condizioni. Potresti, ad esempio, porre un avviso sulla bacheca del poligono che frequenti ... le informazioni sull'uso dell'arma e del venditore saranno facili da controllare.
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Mia moglie,ancora non sa con precisione quante armi ho.Quando le pulisco,si limita a buttare l'occhio e a dirmi......Mi sembrava diversa l'altra volta.....ma la pulisci di continuo ? La più bella però,si riferisce a quel giorno che Radio mi portò il Benelli M4 .Tra l'altro,andammo anche a far visita al Bersaglio Mobile ed al mio ritorno a casa,mia moglie tutta trafelata....Chiama subito Roberto,si è dimenticato qui il fucile.... Ragazzi,da crepare dal ridere...Da allora,quando Roberto chiama,non si allontana mai più di un metro e finge di dover far le pulizia nei paraggi....