rommel ha scritto:Sinceramente credo che una colt ritubata in 9x21 difficilmente avrà valore collezionistico..
mimmo002 ha scritto:rommel ha scritto:Sinceramente credo che una colt ritubata in 9x21 difficilmente avrà valore collezionistico..
forse con "ritubata" intende la camera di scoppio alesata dei due millimetri che la rendono 9x21
Saccaboy ha scritto:Ho ordinato la mia Quarta 1911 dopo Kimber accuratizzata, Valtro 1998a1 e Sti Rangemaster II, stavolta ho puntato sul classico... la Rangemaster II non mi permette di fare il tiro Idpa soprattutto dopo che gli avrò buttato sù una canna Conica... per restare sulla mia piattaforma preferita ho optato per una...
Colt Serie 70 9x21 di importazione, proveniente dalla Germania.
La cosa bella è che.........
L'ho pagata meno di una Norinco usata.
E non é una di quelle marchiate 9x23 steyr convertita con una canna aggiuntiva in 9x21, ma é già in 9x21 quindi collezionisticamente ha un valore senza dubbio superiore! Penso che la venderò perché sarebbe uno spreco utilizzarla per farci idpa... il carrello riporta le scritte "COLT MKIV Series '70 9 Luger Caliber)
Mr45 ha scritto:Saccaboy ha scritto:Ho ordinato la mia Quarta 1911 dopo Kimber accuratizzata, Valtro 1998a1 e Sti Rangemaster II, stavolta ho puntato sul classico... la Rangemaster II non mi permette di fare il tiro Idpa soprattutto dopo che gli avrò buttato sù una canna Conica... per restare sulla mia piattaforma preferita ho optato per una...
Colt Serie 70 9x21 di importazione, proveniente dalla Germania.
La cosa bella è che.........
L'ho pagata meno di una Norinco usata.
E non é una di quelle marchiate 9x23 steyr convertita con una canna aggiuntiva in 9x21, ma é già in 9x21 quindi collezionisticamente ha un valore senza dubbio superiore! Penso che la venderò perché sarebbe uno spreco utilizzarla per farci idpa... il carrello riporta le scritte "COLT MKIV Series '70 9 Luger Caliber)
...è molto bella, devi eliminare quella "scarpetta" dal grilletto, in IPSC è vietata perchè pericolosa nel rinfoderamento
di belli ci sono quelli Infinity componibili, ma metterli su una serie 70 é un delitto. Come mettere l'alettone sul rolls royce.Calico ha scritto:Ma per le nuove regole, si possono cambiare i grilletti? Ce ne sono di meravigliosi sul sito di Bersagliomobile e anche quello venduto da Belloni di Milano non è male.
Calico ha scritto:Ma per le nuove regole, si possono cambiare i grilletti? Ce ne sono di meravigliosi sul sito di Bersagliomobile e anche quello venduto da Belloni di Milano non è male.
Calico ha scritto:Che C#l0!
Domattina vado in giù, ma se é freddo sparo dopo le 10:30
Calico ha scritto:Pensavo alla tua. Sulla mia ci vanno tutti.
Calico ha scritto:Qui da me la Questura é in fibrillazione con chi acquista e rivende: roba che ti chiamano per sapere i motivi, o ti bloccano a 3 movimenti annui, neanche fossero importazioni dall'estero!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti