Calico ha scritto:E che senso ha?
Sergio ha scritto:Si, ma sto kit esiste o no?
tonino ha scritto:Li trovi anche su armi usate e costano 40 euro circa
Sergio ha scritto:Ciao ragazzi,
dove si trova, se esiste, il kit di conversione in .22 per un M4 Norinco? grazie!
Sergio ha scritto:Ciao ragazzi,
dove si trova, se esiste, il kit di conversione in .22 per un M4 Norinco? grazie!
Blackrifle ha scritto:Visto il costo di unconverione come quella io valuterei un secondo upper della chiappa perlomeno canna originale e relativa presa gas nn hanno problemi di piobo e simili
Blackrifle ha scritto:Quello nn credo pensavo piu a oresa gas che si ostruisce col piombo
Blackrifle ha scritto:un 22 lr per pressioni e potenza e' un peto rispetto un 223 e come corrosione dibito sia un problema rispetto altre cartucce ben piu forti... i gas del 223 sono tra i peggiori figurati un 22
lo sporco in un ar poi e' di casa
piuttosto visto il costo ....
ti ci compri un ar in 22 completo
NdK ha scritto:Un AR in 22 ha il difetto di non essere da caccia... Una conversione non occupa spazio in denuncia.
Blackrifle ha scritto:CERTO SONO IN TUTTO E PER TUTTO PARTI ESSENZIALI DI ARMA E VANNO DENUNCIATE ED ACQUISTATE COME SE FOSSERO ARMI COMPLETE
se fossero nn parti essenzaili nn chiedeva ne nullaosta ne armeria di fiducia me lo imballava elo spediva, sull matricola perche dici che sono senza ? io l'uico che ho visto la aveva
Sergio ha scritto:Forse non mi sono spiegato: E' OVVIO che se sono parti d'arma, vanno denunciate e hanno matricola.
Quello che intendo dire, è che NON PENSAVO che i kit di conversione avessero parti d'arma, ovvero pensavo che fossero accorgimenti, compreso un adattatore per la canna originale, da aggiungere all'arma per fare in modo che sparasse in altro calibro. Tutto qua.
Sergio ha scritto:Un bel giocattolo... oggi però ho confermato l'AK47 SAR1... andiamo a spendere soldi in 7,62x39...
Blackrifle ha scritto:Sergio ha scritto:Un bel giocattolo... oggi però ho confermato l'AK47 SAR1... andiamo a spendere soldi in 7,62x39...
bravo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti